Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Swift (mod.2017)

Suzuki Swift (mod.2017) | Pagina 46 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.766
    Piaciuto:
    1.139
    Io ho scelto la ibrida1.2
    solo per l'allestimento più completo, oltre agli adas
    di serie, ma ogni giorno che passa mi chiedo se abbia fatto la scelta giusta, o facevo meglio a prendere l'allestimento inferiore e cioè la Cool e risparmiare 2800 euro. Ora vediamo se quando me la consegnano vorranno i + 200 euro di aumento, oppure farà fede il prezzo concordato nel contratto, visto che miglioramenti non ce ne sono nell'allestimento. In ogni caso la 1.2 top mi piace di più, spero solo che l'incognita della durata della batteria al litio e di tutti quegli assistenti alla guida, di cui nessuna auto in mio possesso fino ad ora ha mai avuto, non mi faranno rimpiangere di essermi accontentato di meno.
     
  2. nucapon

    nucapon

    Iscritto:
    1541630238
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    7
    Aggiornamento consumi, aspettando qualche altra esperienza con versione automatica...
    Ho fatto delle gite fuori città e il consumo rilevato è sceso ai 7.1 Litri/100km. Ricordo che ero arrivato a segnalare oltre i 10 litri.
    È evidente che la tratta interurbana (ma con guida molto attenta) faccia ribassate i consumi.
    Io in realtà faccio sempre tratti cittadini e mi aspettavo un consumo piu elevato ma non cosi tanto. Adesso che sto guidando in città sembra stia risalendo il consumo rilevato (7.2). Temo proprio che non potrei fare meglio di così.
     
  3. nucapon

    nucapon

    Iscritto:
    1541630238
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    7
    Mi chiedevo se esistessero delle protezioni laterali decenti. Mi stanno massacrando l'auto tra sportellate e quant'altro :(
    Al primo graffio avrei ucciso qualcuno!! Ho una bella rigata bianca ed evidente fatta non so se da una chiave o da una strisciata. Ogni volta che la guardo mi si drizzano i capelli. Ormai mi sono quasi abituato...Ma continuando cosi da grigia diventerà zeqbrata....Almeno la rigona vorrei camuffarla e applicare qualche protezione.
     
    Ultima modifica: 14 Aprile 2019
  4. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    Nel caso trattasi di un automatico a convertitore di coppia è dove più dove meno comune a tutti di un peggioramento in termini di efficienza...

    Ps:
    Relativamente invece alle rigate su carrozzeria mi è proprio recentemente capitato di visionare un video su YT dove con una semplice passata di lubrificante spry multifunzione WD-40 si risolveva gran parte dei danni (nel caso su vernice argento chiaro metallizzato)!
     
    Ultima modifica: 14 Aprile 2019
    A amicable piace questo elemento.
  5. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.766
    Piaciuto:
    1.139

    Le protezioni laterali fornite come accessorio sono così (foto trovata in rete) quindi molto basse e penso inutili per le sportellate ad altezza di maniglie. In ogni caso trovo che ci stiano molto bene ugualmente e non escludo di montarle in futuro, visto che la spesa, manodopera compresa, dovrebbe aggirarsi più o meno, sui 200 euro.
     

    Files Allegati:

  6. kaa81

    kaa81

    Iscritto:
    1256037280
    Messaggi:
    169
    Piaciuto:
    58
    La foto di cuisopra
     
  7. kaa81

    kaa81

    Iscritto:
    1256037280
    Messaggi:
    169
    Piaciuto:
    58
    È la mia auto.artic white hybrid allgrip con brcbysuzuki gpl.le protezioni sono utili e belle.
     
    A amicable piace questo elemento.
  8. Vinnie77

    Vinnie77

    Iscritto:
    1517731784
    Messaggi:
    463
    Piaciuto:
    214
    Conta il prezzo concordato e per cui hai firmato un contratto.
     
    A amicable piace questo elemento.
  9. jhn00

    jhn00

    Iscritto:
    1239790138
    Messaggi:
    36
    Piaciuto:
    2

    Attenzione, non potrebbe essere così scontato.
    Nelle proposte di acquisto c è quasi sempre una clausola dove l acquirente si impegna oltre a pagare l importo concordato anche l eventuale aumento di listino entro una determinata percentuale.
    Per 200 euro non credo tuttavia che ci siano problemi...
     
    A amicable piace questo elemento.
  10. kkkkamakkkk

    kkkkamakkkk

    Iscritto:
    1544807173
    Messaggi:
    147
    Piaciuto:
    80
    In che punto é scritto?
     
  11. alt

    alt

    Iscritto:
    1363702981
    Messaggi:
    968
    Piaciuto:
    187
    Verissimo: io ho firmato per un vincolo di 180 gg., con un aumento del listino fino al 25%!!!!!
    Ho firmato solo perché è un pronta consegna con tanto di numero telaio scritto nel contratto.
     
  12. jhn00

    jhn00

    Iscritto:
    1239790138
    Messaggi:
    36
    Piaciuto:
    2
    E scritto nelle norme del contratto numerate di solito sul retro del foglio.
    Nel 99% dei contratti le norme sono identiche tipo copia e incolla e vessatorie per l acquirente.
     
    A amicable piace questo elemento.
  13. nucapon

    nucapon

    Iscritto:
    1541630238
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    7
    purtroppo credo che nel mio caso la linea sia troppo marcata. La mia è grigio scuro (non ricordo il nome formale). Credo che il prodotto possa andare bene per le sportellate ma per la rigata sia invano :( Volevo capite se ci fosse qualche wrapping particolare da poter fare.. Il mio odio verso il prossimo comunque è spropositato :emoji_angry:
     
  14. nucapon

    nucapon

    Iscritto:
    1541630238
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    7
    esatto. avevo visto qualcosa in rete ma a quell'altezza non so quanto possano essere utili.. anzi, non ne trovo l utilità visto che la swift è bombata in alto.

    @kaa81 molto carina l'auto. Avrei voluto prenderla bianca ma mi ha frenato il doverla lasciare sempre fuori. Se avessi saputo quanto potesse essere menefreghista la gente avrei optato per il bianco, almeno i graffi e le sportellate si sarebbero notati meno
     
    A amicable piace questo elemento.
  15. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    Vero... effettivamente meglio sarebbe non utilizzarlo proprio e semmai con classica pasta abrasiva (*) e/o polish...

    (*)
    Anche li andarci certamente cauti facendo attenzione al tipo di prodotto e relativo impiego...
     

Condividi questa Pagina