Scusate, si ho fatto confusione, allora la macchina è omologata per 5 persone ed è euro 6. In quanto ai problemi 1) non sempre ma all'accensione spunta un messaggio di errore che dice Sistema cruise non disponibile (il cruise controll funziona, ho aperto anche una discussione sul forum con allegata la foto). 2) quando provo a sterzare sia a dx che sx andando pianissimo sento un fischio. A febbraio ho portato l'auto a fare il suo primo tagliando e sfortunatamente non è stato risolto nulla. Per il primo problema non sanno cosa possa essere, per il secondo mi avevano detto che erano bulloni lenti ed hanno ingrassato tutto. Purtroppo il fischio c'è ancora. Ho segnalato il tutto al meccanico dell'officina Suzuki e mi ha detto che devo lasciarla la sera prima.
1) bisognerebbe chiedere ad altri se il sistema è "lento" ad entrare in funzione all'avvio. Potrebbe essere proprio una caratteristica del cruise control, la butto lì.
2) quella del fischio boh, qualcuno qui si era lamentato di un "rimbombo". https://forum.quattroruote.it/threads/suzuki-swift-hybrid-consumi.114894/page-3