Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Pentito

Pentito - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_1465592073

    Utente_1465592073

    Iscritto:
    1554968804
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Recentemente ho acquistato un outback diesel del 2015, prima guidavo un outback del 2002 benzina e GPL, con cui ho percorso 340000 km che a parte una revisione del cambio, motore e resto andavano (e vanno) alla grande. Ho notato notevoli peggioramenti sulla versione 2015 rispetto alla mia precedente. Cambiando il telaio, la tenuta di strada è nettamente peggiorata se prima una curva si faceva ad es. 80 km/h ora al max la puoi fare a 60km/h. Avevo l'hill holder Meccanico invece di quello elettronico che funzionava sempre anche in caso di avarie varie. La cosa pericolosa è quando si accende la spia motore per una candeletta o altro e vi trovate in un viottolo di montagna con un freno a mano elettronico, altra demenzialita', la situazione può diventare veramente pericolosa. In quanto l' hill holder non funziona più perché viene escluso dalla centralina e fare manovre in spazi molto ristretti e ripidi dove basta "perdere" una 20a di cm e vai per la scarpata o se devi fare una retro con le ruote che slittano mi mette in serie difficoltà . Alla subaru non pensano che il freno a mano con un pulsante è pericoloso?? anche perché i tempi di risposta sono lenti e non è modulabile, capisco il contenimento dei costi ma non su queste cose.
     
  2. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853
    Il freno a mano a pulsante esiste ormai su praticamente tutte le auto . Con questo passo e chiudo finché non metterai un nickname
     
  3. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.584
    Piaciuto:
    4.843
  4. brandonflowers

    brandonflowers

    Iscritto:
    1540312874
    Messaggi:
    519
    Piaciuto:
    193
    Dubito che un'auto con 13 anni in piu' della serie precedente perda piu' del 30% di tenuta di strada.
     
  5. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099
    Benvenuto sul Forum :emoji_grinning:

    Sarebbe opportuno cambiare il "numero" con un nick-name

    Qui ecco come fare:
    https://forum.quattroruote.it/threa...k-name-o-dati-personali-di-iscrizione.109355/
     

Condividi questa Pagina