no, molto completa, la ford ha anche keyless, head up display, sedili riscaldati (non so se anche il volante, penso di si), insomma é messo davvero tutto il listino ordinabile. Se aggiungi S-line interno hai detto che erano altri 2500€ e si arriva a 42.500€ insomma quasi 45.000 se metti tutto il listino contro i 34.000 €. 11000 € in piu sono cmq il 33% in piu!
ribadisco il mio concetto: dalla generica segmento C, vogli prendermi una Golf? magari un paio di mila € ce li posso mettere, ma di più comincio a valutare bene. Per una Bmw o un´Audi posso aggiungerne 4/5000? comincio a storcere il naso, ma magari se voglio farmi un regalo... ma 11.000 € !?!? per una A3 che cmq fra poco é fuori produzione contro una Focus appena presentata.
Insomma, io guardo il value for money: quando ho scelto la Leon, ho preso la stessa tecnologia della Golf Alltrack, e ho risparmiato un bel po´ di soldini, e non sono per nulla pentito.
Poi ovviamente ognuno agisce come meglio crede coi propri soldi, c´é chi va in ufficio in Porsche. beato lui.