io la approvo in toto. Cambio manuale incluso. Goditela. E facci sapere.A parte il costo del cambio automatico preferisco il manuale per abitudine nella guida.
io la approvo in toto. Cambio manuale incluso. Goditela. E facci sapere.A parte il costo del cambio automatico preferisco il manuale per abitudine nella guida.
eh tieni conto che a fine anno arriverà la nuova serie, ci sta che ci siano sconti importantiCon Sline interiore devi aggiungere 2500e . Io sono già al limite , ho solo aggiunto assetto ribassato di 1,5 cm. Questa configurazione costa al netto di messa su strada 40.000e . Però ho avuto uno scontone
è sicuramente un'ottima macchina. mio padre ce l'ha da 3 anni ed è soddisfattissimo...A me la linea piace molto a differenza della A1 nuova che costa causa meno sconto come la A3
Per me è come tornare al primo amore, nel 91 avevo la Audi 80 super, blu met e tettuccio. Tutte le persone che conosco sono contentissime di Audi, poi io vengo da Wolksvagen e sinceramente mai avuto problemi.è sicuramente un'ottima macchina. mio padre ce l'ha da 3 anni ed è soddisfattissimo...
guarda mio padre haq acquistato la prima VW nel 90 ed era una golf 1.6 GL (io ero un bambino ma me la ricordo)...poi 2 passat, e a parte una parentesi (non del tutto felice) in mercedes è rientrato nel gruppo.Per me è come tornare al primo amore, nel 91 avevo la Audi 80 super, blu met e tettuccio. Tutte le persone che conosco sono contentissime di Audi, poi io vengo da Wolksvagen e sinceramente mai avuto problemi.
Temo tu possa giusto pensarla a quel prezzo visto che per una Focus ST Line (quindi nemmeno top di gamma) full optional a listino siamo oltre i 35.000 € poi certo ci sono i vari sconti ma se si parla di listini siamo a prezzi folli per una Focus, un mio amico l'ha comprata qualche mese fa ed il prezzo era quello, e parlo del benzina 1.5 da 150cv cambio manuale.se penso ad una Focus a 27.000/28.000 completa
Temo tu possa giusto pensarla a quel prezzo visto che per una Focus ST Line (quindi nemmeno top di gamma) full optional a listino siamo oltre i 35.000 € poi certo ci sono i vari sconti ma se si parla di listini siamo a prezzi folli per una Focus, un mio amico l'ha comprata qualche mese fa ed il prezzo era quello, e parlo del benzina 1.5 da 150cv cambio manuale.
Ah bhe se cambi rotta allora la cosa cambia, tu hai parlato di versione completa non di una versione con un pò di optional, prezzi di listino full a me viene 36.800 € da configuratore, e come era da preventivo al mio amico del resto, da togliere eventuali sconti come in Audi.Temo di non sbagliare. Ho il configuartore aperto davanti: ST line (che cmq é già praticamente, se badi alla sportività, la versione più ricca; se vuoi il lusso c´é la vignale, ma non ha i dettagli sportivi, e sotto ci sono altri allestimenti meno completi (mentre per l´Audi in questione non si parla di versione Top mi pare di aver capito) ) , 150 cv manuale, con vernice metallizzata e ho messo design pack (cerchi 18"; vetri scuri, fari anteriori (e post) a led), siamo a 27.550 €, con incentivi ford arrivi a 23.050 + IPT.
Per arrivare a 35.000 € non so cosa serva aggiungere....forse tutto il listino, ma allora a quanto arriviamo sull´AUDI? a 50.000 € ?!
direi no...anzi fai un fischio quando la venderai!! ^_^Bianco met- fari led- tetto elettrico- navi plus- vetri oscurati- sline esterior-cerchi da 18-antifurto con allarme-assetto ribassato-sensori posteriori-bang e olufsen- clima bizona- Black pack esterior. Manca qualcosa?
Bianco met- fari led- tetto elettrico- navi plus- vetri oscurati- sline esterior-cerchi da 18-antifurto con allarme-assetto ribassato-sensori posteriori-bang e olufsen- clima bizona- Black pack esterior. Manca qualcosa?
onriverside - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa