, "già una Is300h é un'auto molto superiore alla media in termini di "gratificazione personale", e parlo anche di guida e prestazioni"
Si,mi hai anche quotato
E' una segmento D.
, "già una Is300h é un'auto molto superiore alla media in termini di "gratificazione personale", e parlo anche di guida e prestazioni"
Si,mi hai anche quotato
E' una segmento D.
Ci sta. Comunque per tornare a capirci, voglio proprio rinverdire gli ibridi che hai citato. 99/100 l'effetto del pedale non c'è perché sostanzialmente sono ibridi per modo di dire. Non sono come outlander phev, prius e compagnia bella
Mi si è accesa la lampadina,chiedo venia. Ls una cosa e LS 300h un.altra...sbagliato modello ma la sostanza non cambia...Era un tuo esempio da una precedente discussione percui centrerebbe poco lo stesso.
Quindi?
Mi si è accesa la lampadina,chiedo venia. Ls una cosa e LS 300h un.altra...sbagliato modello ma la sostanza non cambia...Era un tuo esempio da una precedente discussione percui centrerebbe poco lo stesso.
Vedo che ho aperto una discussione viva, vi ringrazio per i molti pensieri.
Essendo scettico per natura non riesco a dar troppa fiducia alle ibride..fatico a spendere 35000 euro col dubbio dei consumi dovuti a mille fattori.
Nel frattempo ho pensato : perché non qualcosa tipo doblo, Caddy, ecc.??
Tanto spazio, tanta versatilità, motori super rodati, impianti a gas..
Riguardo alla station che qualcuno ha proposto la trovo scomoda per inserire seggiolini e figli..
De gustibus, non disputandum est.
Esatto, non mi piace l'idea di un prodotto acerboNon e' " tanto " spendere i 35.000
Ma
( IMO ),
in virtu' del fatto che e' un prodotto in continua evoluzione, rischi di comprare un prodotto che fra 2 anni,
magari costa sempre 35.000 E,
ma ha il doppio di autonomia e consuma il 25% in meno.
Il rischio vero, e' quello.
Parlo di praticità, lo so che un xc40 non è esattamente un doblo, ma l'auto per me è uno strumento, che può anche essere bello, ma in quanto tale per prima cosa deve essere utile.
Esatto, non mi piace l'idea di un prodotto acerbo
Non e' " tanto " spendere i 35.000
Ma
( IMO ),
in virtu' del fatto che e' un prodotto in continua evoluzione, rischi di comprare un prodotto che fra 2 anni,
magari costa sempre 35.000 E,
ma ha il doppio di autonomia e consuma il 25% in meno.
Il rischio vero, e' quello.
Diciamo allora prodotto in fase di continuo sviluppoDopo 22 anni e oltre credo 12milioni di vetture prodotte, l'ibrido non è per niente un prodotto acerbo, è un prodotto più che maturo.
Un prodotto abbastanza acerbo oggi sono le elettriche, magari.
Inoltre qualcuno sopra continua a confondere elettriche con ibride, per il quale il termine "autonomia" non vuol dir nulla, visto che vanno a benzina come una normale auto.
Non ne faccio una questione di bellezza, ma proprio di utilità, ma dal mio punto di vista: per me è più utile avere una meccanica più evoluta, certe caratteristiche di guida (che significano confort, tenuta si strada, ciò che contribuisce anche alla sicurezza attiva) e di sicurezza passiva, che trovo in autoveicoli più evoluti rispetto a vetture che derivano strettamente da mezzi comerciali. La bellezza non c'entra niente. Ma appunto, è solo il mio punto di vista, auto come Doblò e Caddy hanno la loro ragione di essere proprio perché soddisfano esigenze diverse.
U2511 - 10 ore fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa