essere paragonati
a Porsche e' ambizioso, ma stimolante
a Mazda, avvilente....Vedi tu
Beh, per quello ci sono tutte le teutoniche della triade, in compagnia della Octavia, eh….Non sa, evidentemente, che Giulia e' finita nel segmento vendite di Octavia...
Beh, per quello ci sono tutte le teutoniche della triade, in compagnia della Octavia, eh….Vedi l'allegato 9640
quindi, per la proprietà transitiva, i casi sono due, o la Octavia è premium, oppure…..![]()
A me sembra che si voglia giustificare…...Dai numeri non sembra, e poi non capisco tutto questo "odio" velato per la Giulia.
Perché ti senti avvilito che le due da te preferite, Audi e BMW siano stati allo stesso modo paragonate con la Mazda...essere paragonati
Tu fraintendi, l'essere distaccati da qualcosa " con l'essere ragionevole...Di chi?
Di contro....io non capisco il distacco da quello che sembrava un amore a tutto tondo in Room Alfa
Perché ti senti avvilito che le due da te preferite, Audi e BMW siano stati allo stesso modo paragonate con la Mazda...
Tu fraintendi, l'essere distaccati da qualcosa " con l'essere ragionevole...
Guarda che questo test non l ho fatto io ma evidentemente chi ha Interesse farlo.. Non ho capito se ci sei oggi qui o stai da qualche altra parte… svegliati….essere paragonati
Guarda che il post 71 é un tuo post… e non Credo di averti risposto male...Affermazioni vostre
( Post 71....)
Dici ragionevole....
??
Guarda che il post 71 é un tuo post… e non Credo di averti risposto male...
Certo ragionevo, non mi faccio il mal sangue solo per un paragone che poco mi interessa...
Non c'è odio, siete voi Alfisti (non tutti ma una buona percentuale) ad avere il complesso della triade, facendo pure paragoni assurdi tra Alfa e Porsche e Aston Martin, che simpatici giocherelloniDai numeri non sembra, e poi non capisco tutto questo "odio" velato per la Giulia.
Io, ovviamente parlo per me, non ho nessun complesso, l' ho sempre scritto, se non usciva Giulia avrei comprato BMW (serie 4), perché non mi andava l' idea di passare da 159 a Giulietta, se avessi voluto restare in Alfa Romeo.Non c'è odio, siete voi Alfisti (non tutti ma una buona percentuale) ad avere il complesso della triade, facendo pure paragoni assurdi tra Alfa e Porsche e Aston Martin, che simpatici giocherelloni
Ah FCA che hai combinato!![]()
zagoguitarhero - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa