Bauscia
0
certo che no.ma con un semplice cut off si interromperà mica la rigenerazione spero?!?
l'indicatore del consumo istantaneo non si azzera mai, nemmeno in rilascio
certo che no.ma con un semplice cut off si interromperà mica la rigenerazione spero?!?
con la mia se il cutoff dura qualche secondo la interrompe per diminuzione della temperatura...certo che no.
per esperienza personale sì.ma con un semplice cut off si interromperà mica la rigenerazione spero?!?
Sul mio vetusto €4 Renò no, anzi: l'unica indicazione che ho della rigenerazione in corso è proprio quella del consumo istantaneo che non piomba a zero in rilascio od in discesa.ma con un semplice cut off si interromperà mica la rigenerazione spero?!?
Il cambio è ovviamente in S dal primo giorno
Tiguan a trazione anteriore? No grazie. (Comunque sarebbe l’ottimo 1.5 Tsi, peccato lo facciano solo 2wd)
Ma scherzi? certo che si azzera ... almeno su tutte quelle che ho provato io.certo che no.
Toricamente dovrebbe rimanere "sospesa" e riprendere dal punto in cui si è fermata, ma vai te a sapere che logiche adottanoma con un semplice cut off si interromperà mica la rigenerazione spero?!?
R-Line per un utilizzo "suv" manco regalataCiao Mauro, sai il tedesco ?
https://www.autoscout24.it/annunci/...b783478-2ef8-2a4a-e053-e350040a57a0?cldtidx=4
4 Motion, manuale, R-Line, benzina.
R-Line per un utilizzo "suv" manco regalatae a quel prezzo comuqnue può rimanere in salone
Considera che una 2.0Tdi 4Motion Business manule con full Led, tetto, keyless, antifurto, Dab e ruotino mi veniva su ordine nuova da immatricolare 33.400 euro chavi in mano, immagina te se mi faccio abbindolare da un annuncio del genere![]()
Ma la Compass da quasi acquistata l'hai completamente abbandonata, aldilà delle vicissitudini con quel concessionario/venditore?R-Line per un utilizzo "suv" manco regalatae a quel prezzo comuqnue può rimanere in salone
Considera che una 2.0Tdi 4Motion Business manule con full Led, tetto, keyless, antifurto, Dab e ruotino mi veniva su ordine nuova da immatricolare 33.400 euro chavi in mano, immagina te se mi faccio abbindolare da un annuncio del genere![]()
Sì, perché a questo punto mi fermerei alle Euro 6B e quelel a distanze ragionevoli non sono interessanti.Ma la Compass da quasi acquistata l'hai completamente abbandonata, aldilà delle vicissitudini con quel concessionario/venditore?
Ma anche no. Il "4wd" esce tardi rispetto alle mie scadenze, e visto il disastroso modello precedente (l'unico tra quelli provati che manco saliva sulla rampa a rulli) attenderei in ogni caso un test di 4R ... camoa cavallo. Poi, a prescindere da tutto il resto, prezzi imho esagerati, siamo oltre 40.000 euro ...Alla luce degli sviluppi della faccenda, potresti anche considerare il nuovo Rav4.....
Quindi per lo stesso motivo escludi anche il crv che, vado a memoria, con awd e ibrido dovrebbe essere sopra i 43, mentre awd benzina sei in zona ecotassa...Ma anche no. Il "4wd" esce tardi rispetto alle mie scadenze, e visto il disastroso modello precedente (l'unico tra quelli provati che manco saliva sulla rampa a rulli) attenderei in ogni caso un test di 4R ... camoa cavallo. Poi, a prescindere da tutto il resto, prezzi imho esagerati, siamo oltre 40.000 euro ...
Il CRV non mi piaceQuindi per lo stesso motivo escludi anche il crv che, vado a memoria, con awd e ibrido dovrebbe essere sopra i 43, mentre awd benzina sei in zona ecotassa...
Carloantonio70 - 17 giorni fa
deadmanwalking - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 14 giorni fa