Quanto ci mette ad intasarsi il filtro...?staremo a vedere
Non ha mai dovuto fare rabbocchi di Ad-blue ?Volvo V90 D4 di Giugno 2018 (quindi credo già 6D), circa 30mila km all'attivo, zero problemi finora
Non ha mai dovuto fare rabbocchi di Ad-blue ?
Oppure e' stato fatto al tagliando ?
Mi correggo, ho verificato (sul Portale dell'automobilista, basta inserire la targa) e risulta che sia omologata 6BVolvo V90 D4 di Giugno 2018 (quindi credo già 6D), circa 30mila km all'attivo, zero problemi finora
La cosa che mi ha incuriosito e' che quando si accende la spia di rabbocco (a proposito attenzione che quando la macchina ritiene vuoto il serbatoio dell'adblue non si accende fino a che non viene rabboccato) e' necessario effettuare un'aggiunta di almeno 5 litri .
Mi correggo, ho verificato (sul Portale dell'automobilista, basta inserire la targa) e risulta che sia omologata 6B
si perchè sia un circuito chiuso vi è il tappo di sfiato sulla vaschetta di espansione, ed a riprova ho il segno delle gocce di liquido evaporato sul copri motore.Sei sicuro che il liquido refrigerante sia evaporato per il calore? Dovrebbe essere un circuito chiuso a temperatura costante .
Altra cosa che noto è che la rigenerazione ha tempi tutti suoi, dopo 200 km di autostrada non ha rigenerato un cavolo.....ovviamente decide di iniziare la rigenerazione quando entro nel box! ecco il 4 segreto di Fatima!
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa