E qui l'abitante di belinlandia la posa piano....ahahaha
E devi vedere la faccia di chi ha notato sta cosa qui...possessore di xv del 2010.. quasi d epoca ma chiudi gli specchi da dentro
E qui l'abitante di belinlandia la posa piano....ahahaha
secondo carsalesbase.com, in Europa nel 2018 sono state vendute 36.400 circa X2
Mi sono divertito a configurarlo. 18d xdrive stronic con gli accessori che ho sulla mia più acc e tetto sfiori i 50k. Poi scontreranno, però sono tanti!E devi vedere la faccia di chi ha notato sta cosa qui...possessore di xv del 2010.. quasi d epoca ma chiudi gli specchi da dentro![]()
Mi sono divertito a configurarlo. 18d xdrive stronic con gli accessori che ho sulla mia più acc e tetto sfiori i 50k. Poi scontreranno, però sono tanti!
Ad occhiometro per X2 marca male. Avete numeri voi?
Con una Mini Countryman che ormai è arrivata a 4.30m, ha ancora senso un “basso di gamma” Bmw a trazione anteriore?Il cliente BMW (quale sono da 20 anni) non comprerà mai un'auto a trazione anteriore. Secondo me è per questo che resiste l'attuale 1 ma faticano i modelli derivati dalla Mini, che BMW non sono.
Mi piace un sacco l'x2, ma guardando i prezzi... 37000 euro di xDrive semestrali con 17000 km..Ho visto una pubblicità sul telefonino, la X2 18d la vendono con 11.000 Euro di sconto.
Nonostante questo, riesce comunque a costare 35K...
Forse hanno capito che stanno esagerando un attimo con i listini ?
Facessero tutti come Dacia, prezzi giusti e zero sconti, forse il mercato sarebbe più semplice da interpretare, invece fa più "rumore" uno sconto a due cifre percentuali che un prezzo corretto…
Mah!![]()
Beh 470 di bagagliaio potrebbero bastarmi. Sono i 56000 euro che mi lasciano un po'.. Cosìhttps://www.quattroruote.it/auto/bmw/x2/x2-xdrivem35i-128892201901
Bella ma troppo piccola con due figli
Se poi i figli diventano 3.........Beh 470 di bagagliaio potrebbero bastarmi. Sono i 56000 euro che mi lasciano un po'.. Così
Ho visto una pubblicità sul telefonino, la X2 18d la vendono con 11.000 Euro di sconto.
Nonostante questo, riesce comunque a costare 35K...
Forse hanno capito che stanno esagerando un attimo con i listini ?
Facessero tutti come Dacia, prezzi giusti e zero sconti, forse il mercato sarebbe più semplice da interpretare, invece fa più "rumore" uno sconto a due cifre percentuali che un prezzo corretto…
Beh con la piccola che ha già 7 anni.... Il rischio non c'è. Ricominciare con pappette, asilo, pannolini.. Anche no grazieSe poi i figli diventano 3.........
E manco lo trovi a 25000, trovi l'sdrive a prezzi già superiorie sì più son grosse e più tirano sconti clamorosi,
strategia azzeccata imho
del resto alla gente piace comprare un x3 di due anni e pagarlo 25.000 euro per poter dire che c'ha la macchina da 50k ...
figuriamoci sul nuovo ...
cuorern - 20 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa