U2511
0
Sì, grazie
Sì, grazie
So bene che non è una vera Bmw, ma non è poi così male dai...Sì, grazieho integrato
Anche meno di 30... estremamente sicura.40 e passa mila euro
4wd?Anche meno di 30... estremamente sicura.
Tu sei di parte :So bene che non è una vera Bmw, ma non è poi così male dai...![]()
La macchina va bene, sono contento dei consumi in particolare. Il cambio funziona bene nel complesso, uso spesso le palette in montagna e se metti in sport le marce le tira tutte quante per bene (fin troppo).Tu sei di parte :
Come ti trovi con l’Aisin?
Dei consumi bassi ovviamente non mi stupisco. L’esemplare che sto guardando non ha le palette (forse le puoi mettere dopo).La macchina va bene, sono contento dei consumi in particolare. Il cambio funziona bene nel complesso, uso spesso le palette in montagna e se metti in sport le marce le tira tutte quante per bene (fin troppo).
Vuoi che ti organizzi una prova?![]()
AWD 34.4... ma su una meccanica trasversale io prenderei una far e risparmio un paio di stipendi...IMHO...
4wd è un pre-requisito ...AWD 34.4... ma su una meccanica trasversale io prenderei una far e risparmio un paio di stipendi...IMHO...
E powertrain longitudinale lo è per AWD...IMHO4wd è un pre-requisito ...
Rispondo un po' a tutti.
Dopo due serie station wagon consecutive, ho proprio voglia di cambiare genere. Tra l'altro la F31 non è che mi piaccia tantissimo (lato B e sensazione di poco spazio interno), e chi ha fatto il passaggio da E91 (quella che avevo io) a F31 non è rimasto contento della guida (mentre io da E46 a E91 come guida avevo da ridire solo sull'abbandono del servosterzo idraulico a favore dell'assistenza elettrica, ma per il resto la trovavo migliore su strada).
Detto questo, il monopolista regionale gentilmente suggeritomi da Suby da un po' di tempo ha attuato strategie ... da monopolista, per l'appunto, con tutto quel che ne segue.
Nello specifico, il mezzo esemplificato -di un colore che non sceglierei mai- non ha manco le bocchette dietro: vero che non guardo molto gadget e lucine, ma un buon impianto clima lo cosidero importante e non un banale gadget (e al produttore costa farne uno migliore). Io sulla E91 avevo un "due zone e mezzo", nel senso che le bocchette dietro -presenti- oltre alla regolazione della portata avevano una compensazione della temperatura (simile a quella in plancia sui flussi centrali).![]()
La macchina va bene, sono contento dei consumi in particolare. Il cambio funziona bene nel complesso, uso spesso le palette in montagna e se metti in sport le marce le tira tutte quante per bene (fin troppo).
Vuoi che ti organizzi una prova?![]()
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa