In effetti era un gran bel motore che ho molto apprezzato sulla Lancia Thema turbo 16v.Beh testimonianza che anche fiat sapeva fare qualcosa...
In effetti era un gran bel motore che ho molto apprezzato sulla Lancia Thema turbo 16v.Beh testimonianza che anche fiat sapeva fare qualcosa...
In effetti era un gran bel motore che ho molto apprezzato sulla Lancia Thema turbo 16v.
Vero....
quello da 205 cv.....Gran ferro....
Ma....
Complice della morte anzi tempo della 8.32
" FERRARI ",
che ne aveva ( BEN ) 215....
Ma costava il doppio.
Se ricordo male, chiedo scusa in anticipo
La Thema Ferraglia seconda edizione aveva esattamente la stessa potenza (intorno ai 200, cavallo, piu' cavallo meno) delle ultime 16V Turbo che le davano la paga in accelerazoone...anche gli esclusivi arredamenti della 8.32 erano alla fine disponibili sulle 16V Turbo (mi pare che era l'allestimento LX o LS, non ricordo).
Permettimi, ma gli esclusivi* arredamenti della 8.32 erano delle solenni cafonate
1) le righine gialle lungo le fiancate
2) lo spoiler, praticamente un vassoio appoggiato sul baule
3) il cruscottame: un pesantissimo ( leggi pacchianissimo ), ( IMO ) metro quadro di legno con tanti buchi per gli strumenti
* Costosi....quello si....
Ma fra costosi e di classe, non c'e' nessuna relazione
Non discuto se erano belli o meno (a me piacevano) ma, se non ricordo male, alla fine furono disponibili anche sulle Thema normali mentre all'inizio erano esclusivi solo della 8.32....
Per il resto, sai come la penso sulla Thema Ferraglia....
Hai ragione una versione in stile "rococò deleterio" molto lontano dal sobrio ed elegante stile Lancia.Sicuro di ricordare bene
??
Lusso si
https://www.google.com/search?q=thema+832+interni&tbm=isch&source=iu&ictx=1&fir=9QN9aNCB6hez_M%3A%2CLumXFvUL7f6gCM%2C_&usg=AI4_-kRuP4CDLAZJUripxBvLuw5Cl4404g&sa=X&ved=2ahUKEwiM94Om9f7fAhVQ2OAKHSWpD0EQ9QEwAHoECAQQBA#imgrc=9QN9aNCB6hez_M:
Buon gusto ( IMO ) ho seri dubbi
Sicuro di ricordare bene
??
Lusso si
https://www.google.com/search?q=thema+832+interni&tbm=isch&source=iu&ictx=1&fir=9QN9aNCB6hez_M%3A%2CLumXFvUL7f6gCM%2C_&usg=AI4_-kRuP4CDLAZJUripxBvLuw5Cl4404g&sa=X&ved=2ahUKEwiM94Om9f7fAhVQ2OAKHSWpD0EQ9QEwAHoECAQQBA#imgrc=9QN9aNCB6hez_M:
Buon gusto ( IMO ) ho seri dubbi
Mah, le plance rivestite in pelle oggi sono diventate d'obbligo in certi segmenti....potrei, dal punto di vista del mio gusto personale, concordare con te sulla pannellatura "estesa" in legno ma Jaguar in quegli anni faceva esattamente la stessa cosa...
![]()
![]()
Mercedes ci andava vicino.....
![]()
I problemi della 8.32, a mio avviso, erano ben altri....
Cerchiamo di restare in tema (non in Thema)............
Appunto … e siccome é come tanti altri problemi di appartenenza italica, buttiamoli dal primo burrone che si vede per strada, aspettando che la manna celeste,ci porta qualcosa migliore con d'intorni migliori. Senza dimenticare di vivere felici e contenti.Alfa Giulia e Stelvio sono ottime auto è tutto quello che sta all'intorno che non va.
Alfa Giulia e Stelvio sono ottime auto è tutto quello che sta all'intorno che non va.
AKA_Zinzanbr - 26 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa