Angelo ma quanti si possono permettere una Stelvio o una Giulia?Ma siamo sicuri che si debba vendere per farla funzionare?
Abbiamo un buonissimo prodotto, ma é proprio a casa Nostra che va male, e se non lo compriamo noi per primis perché debbono comprarlo gli altri?
Anche altri oggi potenti, piu Volte Hanno avuto problemi seri ,ma si sono ripresi non con cento modelli messi fuori in un anno ma pian pian, con la differenza che questi non Hanno avuto una ripresa perché venduto 10000 vetture l anno ma cantinaia di mila , che cambia una situazione in Giro di due anni a buttar fuori nuovi modelli.
Vedi VW 1974 Cosa fece la Golf in un anno, vedi la BMW con serie3 formato jap anni novanta , Audi con Audi 80. Come vedete sono sempre sincole macchine per prima a fare il passo da gigante. Ricordatevi che noi nazione non siamo ricchi come vorremmo far credere siamo sul lorlo del fallimento a causa di avere fatto crediti ma non saputo come spenderli…..
Vero quelli che dici, ci sono modelli che hanno risollevato le sorti di una casa ma era "mille anni fa", le giapponesi erano ancora oggetto semi sconosciuto e poco appetibili, il colosso coreano nemmeno all'orizzonte.
Nel gruppo da 15 anni si tira a campare e non rischiare i soldini che ci sono da parte, se rinunci a fare automobili il destino è segnato.
Rimane solo la nostalgia per i bei tempi che furono ed il rammarico di tanta eccellenza gettata nel cesso.