Se sono omologate su strada e in vendita perché no?
Se ha due catalizzatori potrebbe vincere..
Nessuna.Quali sono le auto nella fascia di prezzo 10000 - 35000 con doppio terminale di scarico (uno a destra e uno a sinistra, non sdoppiato su stesso lato) vero? Di qualunque categoria. Per esempio tra i suv credo Xuv 500 e Korando. Poi la Levorg.
A prescindere non direi.a prescindere
Non si risponde senza leggere tutto il thread...Nessuna.
Il doppio scarico ha senso soltanto su vetture con motore a due bancate, messo in posizione longitudinale. Allora ogni bancata ha il suo scarico separato. (tipico esempio le vetture V8 americane)
Su motori a 4,5 o 6 cilindri in linea è un nonsense a prescindere e serve solo per motivi estetici.
Beh, sinceramente lo ho letto tutto..Non si risponde senza leggere tutto il thread...![]()
In quella che ho visto io in autostrada (versione precedente) il dx era finto e la condensa usciva solo dal sx
Allora ti è sfuggito quello dove dicevo che il 99.99% degli scarichi doppi vetri sono finti perché fatti all'ultimo silenziatore. Non fa nulla comunque, basta dare un contributo al threadBeh, sinceramente lo ho letto tutto..
Ho preferito rispondere direttamente all'opener, in quanto "doppio terminale vero" così come presumo intende, a mio avviso ha senso solo per un mero motivo estetico e sicuramente non tecnico, specialmente se si tratta di vetture "turbo".
@pan demonio: si, forse se si tratta di un L6 grosso, rigorosamente aspirato..
Con simpatia
loopo
ExPug24 - 4 giorni fa
deadmanwalking - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 giorni fa