Esiste una enorme differenza tra una vera Lancia e una Lancia/fiat. Tutti i marchi confluiti in Fiat hanno fatto una triste agonia 
Ma quelli Fiat sono per tutti aperti e poi per gli operai ci saranno sicuramente Azioni ?Azioni mai
( non ne ho mai comprate, nemmeno Tedesche ).
Obbligazioni eventualmente.
Ma le FCA....sono solo per ricchi investitori istituzionali
Oh ,nuova idea, facciamo nascere una Lancia Lancia chi mette i soldi non importa. Tipo Audi mette i soldi per Lamborghini ma il nomeEsiste una enorme differenza tra una vera Lancia e una Lancia/fiat. Tutti i marchi confluiti in Fiat hanno fatto una triste agonia![]()
Ok iniziamo con il SUV compatto /medio un C -suv ,che prezzo dovrebbe avere?
Ricordiamoci di 500X,Renegade, Compass * Cherokee
Altro discorso ,rimaniamo in Lancia... e un sua presunta rinascita.Audi li avrebbe messi con molta convinzione su Alfa Romeo ma..
Quindi si dovrebbe scegliere tra la Renegade e la Compass o la Compass e la Cherokee. Ma, siccome parliamo di Lancia Lancia direi ci mettiamo tra Compass e Cherokee quindi da 26000-40000€Bella domanda.
Se l'obiettivo è differenziare Lancia da Fiat,un po' come per Alfa,sicuramente un prezzo maggiore rispetto a una 500X ma anche i contenuti dovrebbero essere superiori.
Quindi si dovrebbe scegliere tra la Renegade e la Compass o la Compass e la Cherokee. Ma, siccome parliamo di Lancia Lancia direi ci mettiamo tra Compass e Cherokee quindi da 26000-40000€
Ma quelli Fiat sono per tutti aperti e poi per gli operai ci saranno sicuramente Azioni ?
Vuoi diventare padrone di Fiat... Fiat-chreisler Costano 5,80 vai in banca e compra quante ne vuoi...Perche' per tutti?
Sono scelte:
da 100.000 Euro in su
Vuoi diventare padrone di Fiat... Fiat-chreisler Costano 5,80 vai in banca e compra quante ne vuoi...
Una fascia di prezzo rischiosa per un marchio che al momento ha un appeal molto scarso.
Ecco abbiamo di gia il primo Stop
Quindi si torna al prezzo tra Renegade 21000 e Compass 25700 senza dimenticare che gia la 500X messa bene Costa piu di 30000€ e cosi pure la Renegade ma se vogliamo essere piu in Alto di queste due dobbiamo tastare la Compass e Cherokee
Mi dispiace Ari per il tuo papá , ma non era questo il punto dove volevo arrivare. Ma semplicemente come altri marchi almeno quelli Tedeschi, fanno cassa con le vendite di azioni anche ai suoi operai con Offerte vantaggiosi ogni fine d anno.Azioni non ne ho mai comprate e non ne comprero' mai.
Mi son bastate quelle con cui han truffato mio padre gia' 94enne i suoi ex colleghi di CARIFE
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa