Roba da " ridere "....
....In confronto
ai tanti che li mollano in Autostrada sulla via delle Ferie
Quelli sono criminali.
In questo caso credo che si possa parlare di un po' di egoismo o di superficialità.
Roba da " ridere "....
....In confronto
Tralasciando le torture che non serve neanche commentare, io credo che occorra cercare di limitare i disagi agli amici cani, o qualsiasi animale ,anche perché il pianeta non è nostro ma lo condividiamo con tutte le altre creature, al tempo stesso nel momento in cui si prende un cane si deve essere consci che la vita e le abitudini ne saranno influenzate ,quindi il capodanno necessariamente deve andare in secondo piano e se occorre si resta a casa con l'amico a 4 zampe, se non si è pronti a questo allora non si è in grado di accudurlo e la vedo come un altrettanto 'tortura' .
Quelli sono criminali.
In questo caso credo che si possa parlare di un po' di egoismo o di superficialità.
Se non si hanno parenti presso cui posteggiarli
( visto che si fa pure coi pargoli ),
bisogna farsi un bell' esamino di coscienza quando si fa il grande salto
Vediamo se ho capito bene... Siccome c'è gente che proprio non può fare a meno di tirare i botti, io padrone di cane non posso lasciarlo a casa come farei ogni altra sera in cui magari vado al ristorante o a trovare amici/parenti, ma devo stare a casa con lui, per salvaguardare la libertà del vicino di casa di infrangere il divieto.nel momento in cui si prende un cane si deve essere consci che la vita e le abitudini ne saranno influenzate ,quindi il capodanno necessariamente deve andare in secondo piano e se occorre si resta a casa con l'amico a 4 zampe,
Gentilmente, la critica potresti farla alla tua conoscente. Magari potresti anche sentire da lei quali siano i motivi che l'hanno spinta a comportarsi così, e scoprire che comunque sono motivi sicuramente più validi di quelli che potrebbe addurre chiunque si sia messo a sparare i botti.Però una piccola critica ai proprietari di animali domestici la vorrei fare,una conoscente mi ha raccontato che era un po' preoccupata per il suo cane proprio per via dei botti.
Sembra che il cane ne sia letteralmente terrorizzato.
E la sua soluzione è stata lasciarlo comunque da solo a casa
Gentilmente, la critica potresti farla alla tua conoscente. Magari potresti anche sentire da lei quali siano i motivi che l'hanno spinta a comportarsi così, e scoprire che comunque sono motivi sicuramente più validi di quelli che potrebbe addurre chiunque si sia messo a sparare i botti.
Roba da " ridere "....
....In confronto
https://guidominciotti.blog.ilsole2...s-per-cani-ford-inventa-la-cuccia-anti-botti/
... certo che è un po' come usare una cintura di castità contro gli stupri....
questo é purtroppo vero
Vedi l'allegato 9031
Vediamo se ho capito bene... Siccome c'è gente che proprio non può fare a meno di tirare i botti, io padrone di cane non posso lasciarlo a casa come farei ogni altra sera in cui magari vado al ristorante o a trovare amici/parenti, ma devo stare a casa con lui, per salvaguardare la libertà del vicino di casa di infrangere il divieto.
Io spero vivamente di aver frainteso. Altrimenti qui mi pare di stare nel mondo alla rovescia...
La seconda che hai detto, mi sa...A Roma da me non c'è alcuna ordinanza in merito al utilizzo dei fuochi d'artificio, sempre se non sono male informato io,
AKA_Zinzanbr - 19 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa