Probabilmente sono il solo ad esserne al corrente, ma... c'è pure c-hr 1.2 awd.
Ps:
Anche Mazda3 2019 dovrebbe esserne provvista...
A dire il vero lo ricordavo anche io ma non mi è proprio venuto in mente di ricordarlo. Hai fatto bene.
Ps:
Concordo, ma e' quello che va per la maggiore (purtoppo)... quante Audi A3 Sline con i cerchi da 18 ci sono in giro 1.6 tdi 110 cv......
Ps:
Se tu vedessi i siti in Giapponese delle Marche di laggiù vedresti che molti modelli a partire dalle Keijidosha (K-Car) hanno la variante AWD (persino la Micra che era costruita per noi in India e la 2/Demio). Certo che noi Italiani siamo strani: Come il Giappone abbiamo le montagne che sono la spina dorsale della terra in cui viviamo ma i SUV 4X4 le comprano solo i ricconi che abitano in pianura che possiedono la casa in Montagna. Se noi:Pare che l'unico marchio che si "prodiga" in awd su fasce medio-basse è rimasta Suzuki.
E sempre costruttori del Sol Levante, come già accennato, li nella stessa madre patria vengono invece tipicamente proposte ben altre opzioni (verosimilmente per un maggior mercato in tal senso)...
Ciò da l'idea di quanto da quelle parti si sia concreti nonché "a misura d'uomo"... e non "mero mercato"...Se tu vedessi i siti in Giapponese delle Marche di laggiù vedresti che molti modelli a partire dalle Keijidosha (K-Car) hanno la variante AWD (persino la Micra che era costruita per noi in India e la 2/Demio). Certo che noi Italiani siamo strani: Come il Giappone abbiamo le montagne che sono la spina dorsale della terra in cui viviamo ma i SUV 4X4 le comprano solo i ricconi che abitano in pianura che possiedono la casa in Montagna. Se noi:
Ci scommetto che al posto di un Berlingo avremmo preso un Impreza oppure in questi ultimi anni avremmo preso una 2 Diesel AWD (Se avessimo avuto i soldi) e quest'auto avrebbe schiacciato la Swift in fatto di vendite perché ci sarebbe sempre nella testa delle persone che un'auto a benzina 4X4 beve come un secchiaio (basti pensare alla Panda e di come ne parlava mio padre di quella 4X4 che utilizzava quando era in servizio negli ultimi anni di carriera in Polizia Ferroviaria).
- Non avessimo considerato 4X4 sinonimo di SUV e Fuoristrada.
- Non avessimo considerato i Jap solamente costruttori di Fuoristrada.
- Non avessimo considerato solo 4X4 la Panda.
Che ce l'hanno tutti ...Non è tanto questione di sensibilità. L'awd o il 4.0 benzina per quanto mi riguarda non si prende per andare a Cortina a bere il caffè e sfoggiarlo come status symbol.
Altrimenti mi prenderei una a4 con il pacchetto estetico s line
Ma a me non darebbe nessun fastidio, volessi la s3 me la prenderei senza problemiChe ce l'hanno tutti ...
La s3 è caratterizzata oltre l'S-LimeMa a me non darebbe nessun fastidio, volessi la s3 me la prenderei senza problemi
Forse anche perché l'uomo là, chiede awd.. o no?Ciò da l'idea di quanto da quelle parti si sia concreti nonché "a misura d'uomo"... e non "mero mercato"...
La s3 è caratterizzata oltre l'S-Lime
Dove le vendono però il tuning è di casa ed esistono preparatori come ABT che danno anche un tocco, ancora, "esclusivo" all'estetica. Quando pure ABT farà i 1.6 2wd forse sì inventeranno altro chissà.Si ma poca roba rispetto ad una S line... la golf R addirittura se non fosse per i 4 scarichi e i cerchi diversi sembra una R line classica.
Osservazione, la tua, non fuori luogo...Forse anche perché l'uomo là, chiede awd.. o no?
ありがとう。Osservazione, la tua, non fuori luogo...
AKA_Zinzanbr - 39 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa