Secondo Al Volante il nuovo modello uscirà a luglio 2019, ben oltre 1 anno dall'uscita negli USA. Sicuramente Subaru ha uno stock di Forester vecchio modello ancora da smaltire…
Purtroppo è così e non da ora, di sicuro non è un prodotto mainstreamContinueranno a comprare Subaru solo i veri appassionati, temo.
Non molleremo…Che organizzazione… negli USA vendono il nuovo Forester da mesi e qui in Italia ne arriva qualche esemplare solo ora e ad almeno 6 mesi dalle prime consegne… A livello commerciale un autogol pazzesco. Continueranno a comprare Subaru solo i veri appassionati, temo.
SE mi permettete,vorrei essere il vs S.Pietro,essendo Subarista da quando avevo 27 anni. (foto della mia prima Leone Station WagonNon
Non molleremo…
saremo i discepoli delle Pleiadi… ;-)
Amen!Vedi l'allegato 8908
SE mi permettete,vorrei essere il vs S.Pietro,essendo Subarista da quando avevo 27 anni. (foto della mia prima Leone Station Wagon
AWD -1985)1.6 aspirata con il manicone x inserire le marce ridotte
purtroppo non trovo la foto della seconda Leone SW 1.8 Turbo Benzina, acquistata nel 88 bellissima xche' Bianca ed avevo rifatto il tetto da un carrozziere in Vinile Nero. Nel 1997 la prima Outback 2.5 benzina aspirato e nel 2005 la quarta Subaru 3.0 6 cilindri. Gennaio 2019 immatricolero' la 5 Subaru Outback 2.5 .
Miei cari discepoli delle Pleiadi
Ad Majora
Vs novello S.Pietro (sempre con il vs permesso)
Sembra due versioni: 2.0 150 cv e 2.5 185 cv
Almeno il sistema infotainment avrebbero potuto cambiarlo...per il resto nulla da dire, mi è sempre piaciuta e mi piace ancora.Vedi l'allegato 8999 Vedi l'allegato 9000 Vedi l'allegato 9001 Vedi l'allegato 9002
Stamattina sono stato in concessionaria Subaru a Parma ed ecco…
...la Forester my 2019.
Non si tratta della nuova quinta serie per la quale bisognerà aspettare la prossima estate (Al Volante diceva la verità), ma di un restyling della quarta serie.
Vi mando quattro scatti della Style (la versione intermedia).
Motorizzazioni solo a benzina da 2 litri, eyesight, CVT e tetto apribile panoramico per tutte le versioni.
Di nuovo la telecamera sotto lo specchio destro in fiancata e di vecchio… lo stesso Stereo Infotainment con tutte le sue problematiche riguardo il Mirror Link…
Come al solito un mezzo ben costruito anche nei particolari e fatto per durare. Tutta sostanza, al contrario di tante 3 cilindri modaiole ed assurde che impazzano e stravendono nel mercato odierno.
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa