Insopportabile FCA....sta in piedi grazie allo Stato che sgancia mld per la cassa integrazione perchè incapace di fare bene il proprio lavoro e dobbiamo anche subire minacce? se non fosse per gli operai ed impiegati che perderebbero il lavoro, c'è da augurarsi che chiudano baracca e burattini. E si mettamo a fare altro....Diciamo che vedo le cose in modo con piu calma e neutralitá,visto che posso paragonare in modo diretto le diferenze nei modi di agire tra un governo organizzato e uno che non sa dove abita.Certo ci vuole un poco di Interesse informativo (Ieri sera guardando Porta a Porta ,a sentire parlare il sottosegretario dei grillini su FCA , mi é sembrato che si trovasse in un Bar tra tifosi (Peccato che piu di uno mi vede come lo stupido nazionalista senza problemi che compra solo italiano,senza se e senza ma).
Io la vedo come te, la protesta é sacrosanta e non si trattra solo di FCA ma su tutto l intoppo del settore Auto e utenti. Il governo deve capire che chi vuole investire in Italia 5 mld di euro deve essere rispettato e non attaccato senza cognizione di fatti,nel senso tiro la pietra se nessuno dice niente continuo se qualcuno si ribella posso sempre fare marcia indietro cosi come fanno i bambini all'Asilo.
Che poi da decenni si carica di tasse il mondo dell'automobile è fuori discussione.