vorrei che non arrivasse mai. E credo che sia più pericoloso di un cruscotto classico e relativi pulsanti. Anche se alle volte sono troppi.
Vedi l'allegato 8823
Guerra al cruscottone di MB classe E
vorrei che non arrivasse mai. E credo che sia più pericoloso di un cruscotto classico e relativi pulsanti. Anche se alle volte sono troppi.
Vedi l'allegato 8823
Non è che sia tanto piú complicato di uno analogico ( non quello delle citycar), è che, in entrambi i casi, per impostarlo come vuoi ti devi fermare. Salvo mettere AUTO.
...praticissimo, vero?
Dal leone credo una Peugeot..Che auto è? Quasi quasi la compro.
edit: effettivamente, non ho mai visto una plancia così affollata.
Te, va che bello, ibrido in tutto...
![]()
Dal leone credo una Peugeot..
Beh, a dire il vero io la macchina in questione (407) la ho avuta come auto aziendale. (eh si, sono passati 10 anni..)Esatto. Finchè hai una 500 prima serie puoi gestire senza problemi le levette sul cruscotto metallico, mentre sul 407 che postavo io, beh, la cosa diventa problematica. E parliamo di un Peugeot 407, quindi 10 anni orsono, non trenta. Se guardo alla mia giapponese vedo un cruscotto pulitissimo con i tasti clima a sfioramento e il 7' più in alto, ma se provo ad immaginarmela con i tasti del navi, della radio, del clima, del vivavoce e tutti per la propria singola funzione credo che la tastiera fisica partirebbe dal 7' e finirebbe sul cambio.
Anche no...
Seconda serie full optional? quella che avevamo in famiglia era più spoglia...Peugeot 407.
Metto la plancia della mia Baleno Easy, senza nessun display multifunzione. Una plancia semplice, sobria, però vi assicuro che c'é tutto quello che serve....Una plancia semispoglia come quella di metà anni 90 è impossibile oggi senza un display multifunzione...
Metto la plancia della mia Baleno Easy, senza nessun display multifunzione. Una plancia semplice, sobria, però vi assicuro che c'é tutto quello che serve.
Vedi l'allegato 8830
Scusa NEWsuper5, non sono del tutto d'accordo, in quanto, se pigli un tasto fisico (che sarà sempre "digitale" in quanto ha solo due posizioni, cioè 0/1, io questo, quando lo piglio lo sento. Invece se premo l'icona sul Touch non sento niente - tocco una lastra di vetro.... che è simile a quello sul cruscotto con interfaccia digitale/analogica (l'input dei dati è identico, cambia solo l'estetica)..
Ti capisco benissimo, ma parliamo sempre di automobile, su 4 ruote in gomma, capace di muoversi solo in 2 dimensioni X/Y, mica di un'aereo. D'altro canto, mai visto un cockpit moderno di un'aereomobile? Più di mille interruttorini e tasti.. Come mai?Una plancia semispoglia come quella di metà anni 90 è impossibile oggi senza un display multifunzione. L'alternativa è il sistema Porsche di qualche messaggio fa.
Sono aumentati i comandi e gli accessori in modo esponenziale, per cui, a meno di non avere un modello base privo di tutto, in qualche modo li si dovrà pur attivare.
Bauscia - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa