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Test drive Civic 1.6 d

Test drive Civic 1.6 d | Pagina 10 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Jazzaro

    Jazzaro

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    Dovrebbd raddoppiare la frequenza, stando alla circolare della casa.
     
  2. francesco.dorazio1976@gmail.com

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    ciao a tutti del forum….vorrei avere informazioni sui consumi "reali" della nuova civic x 1.6 idtec cambio automatico!!!!!!grazie
     
  3. rosmarc

    rosmarc

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  4. francesco.dorazio1976@gmail.com

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    grazie rosmarc….peccato ci sono solo i consumi di una sola vettura con cambio aut.!!!!!!!!!leggevo anche che ci sono dei cambi olio molto ravvicinati ogni 10000km possibile?sei informato?
     
  5. Jazzaro

    Jazzaro

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    Secondo i test di Quattroruote questa macchina va ad aria.
    Riguardo ai cambi olio ogni 10000km sì, a causa del particolare sistema di depurazione dei gas di scarico: non c'è il serbatoio di AdBlue da riempire periodicamente, ma il prezzo da pagare è un cambio olio e filtro ogni 10000km, la spiegazione sta qui:
    https://hondakarma.com/threads/servicing-requirements-2017-model-civic.185866/
     
  6. renatom

    renatom

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    A vedere Spritmonitor, invece, sembrano leggermente più alti della media della categoria.
     
  7. Ax-80

    Ax-80

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    Qr ha rilevato oltre i 19 reali.
     
  8. Jazzaro

    Jazzaro

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    Ultima modifica: 11 Novembre 2018
  9. Randa73

    Randa73

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    Buongiorno, sulla pagina indicata dal'utente Jazzaro io leggo che il motore Diesel non monta l'Oil Monitoring System ma solo il SvRS (Service remind system) ovvero un count down basato sui chilometri percorsi e probabilmente sul tempo trascorso.

    Un diesel che fa un tagliando ogni 10.000 km è un controsenso , non avrebbe mercato in Europa. La prima considerazione che la gente fa fa nella scelta diesel/benzina : Quanti km fa all'anno.

    Ho trovato on line il libretto che conferma i tagliandi ogni 10.000 Km:
    https://www.honda.it/cars/owners/ma...ownload_fe3/file.res/CIVIC 5D_18YM_DIESEL.pdf

    Già la macchina che a me piace molto non ha riscosso successo per le linee abbastanza tamarre. Per quanto riguarda le motorizzazioni il diesel, appena si diffonde questa informazione , ne venderanno veramente pochi.
     
    Ultima modifica: 24 Aprile 2019
  10. rosmarc

    rosmarc

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    I diesel non credo siano il primo dei pensieri in casa Honda, entro qualche tempo spariranno dai listini.
    Puntano dichiaratamente sull'elettrico (ma non so di quanto riusciranno a risollevare i numeri di vendita in un mercato per loro marginale/trascurabile come quello italiano). Probabilmente giocano la carta dell'elettrico per essere pionieri sul mercato europeo e non ripetere l'errore commesso anni addietro con l'ibrido (Toyota ringrazia!).
     
    Ultima modifica: 24 Aprile 2019
  11. sharkman

    sharkman

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    Io ho risolto il problema prendendo una Civic della serie precedente usata, che fra l'altro mi aggrada anche di più esteticamente e non è inutilmente lunga. Tagliandi ogni 20000km e vado via felice a 4,2 litri per 100 km di media. se decido di tirare come un assassino arrivo a 4,7. Se decido di lasciare il tasto ECO e usare il cruise control faccio 3,9.
    Peccato soltanto che la civic X in effetti si guida un pochino meglio. Pazienza.
     

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