Jazzaro
0
Ok, siamo d'accordo che non si tratta di un problema immobilizzante, non è una bronzina fusa. Però, considerata l'aura di perfezione con cui queste Honda sono state dipinte, considerato il prezzo pagato per questi gioielli, trovarsi a 5000km con guarnizioni scricchiolanti e frizione cigolante (io 15000km le prime e 30000 la seconda, mi è andata bene) a me personalmente ruga. Ci sono altri modelli, altri marchi con listini più contenuti che lesinano su particolari come questi, non ho preteso la pelle primo fiore cucita a mano o altre prelibatezze sul montaggio ma la pedaliera che non cigoli e le guarnizioni porta da ungere con il silicone ogni 10000km mi sembrano doverose.
Per la cronaca, qui non sembra esser lo snodo del pedale ma l'interfaccia molla/pedale o quella fra pedale e pistone idraulico. Vedremo, stamattina aveva ripreso a farsi sentire, gli ho dato un'altra lavata di roba al ptfe...
Per la cronaca, qui non sembra esser lo snodo del pedale ma l'interfaccia molla/pedale o quella fra pedale e pistone idraulico. Vedremo, stamattina aveva ripreso a farsi sentire, gli ho dato un'altra lavata di roba al ptfe...