Più che il carrello appendice o quello della spesa, mi riferisco a quello che usano i venditori (e riparatori) per portarla a mano. Io non ho mai visto una lavatrice a 7€. E' quella giocattolo?Solo se è €7
Più che il carrello appendice o quello della spesa, mi riferisco a quello che usano i venditori (e riparatori) per portarla a mano. Io non ho mai visto una lavatrice a 7€. E' quella giocattolo?Solo se è €7
si ci lavo i vestiti della barbiePiù che il carrello appendice o quello della spesa, mi riferisco a quello che usano i venditori (e riparatori) per portarla a mano. Io non ho mai visto una lavatrice a 7€. E' quella giocattolo?![]()
il pericolo è il mio mestiereNon voglio nemmeno immaginare dove verrà applicato il FAP
per rendere a norma Euro 7 il carrello a mano...
(e il pericolo che si tratti di un "retrofit"... è dietro l'angolo !!)
![]()
il pericolo è il mio mestiere
no, il pescatore...Fai il wedding planner?
pensavo l'istruttore di scuola guidano, il pescatore...
sarebbe il massimo... dato che non ho mai preso lezioni...pensavo l'istruttore di scuola guida![]()
sarebbe il massimo... dato che non ho mai preso lezioni...
Poichè la battuta viene da un accademico... in ogni caso non avere preso lezioni non significa non avere studiato... intendo proprio studiato... non solo praticaccia... prova ne sono i miei mezzi longevi ed affidabili (tutti oltre 10aa e 250Mm salvo incidenti subiti), i consumi bassissimi (4.54 cl/km contro i 5.5 dichiarati) e la velocità media consistente (oltre 70km/h tutto compreso)... ed i sorpassi all'esterno di curva...beh, sarebbe in linea con il noto precetto che chi sa fa, chi non sa insegna....
Poichè la battuta viene da un accademico...
non pregarmi... mio nonno diceva che si prega solo il Signore, la Madonna e le belle donne... sai bene che non rientro in nessuna delle definizioni... ma prendo molto sul serio la meccanica ed il suo uso rispettoso di ambiente e sicurezza......proprio per questo ti prego di prenderla come tale....
non pregarmi... mio nonno diceva che si prega solo il Signore, la Madonna e le belle donne...
rispondo ad adagio con adagio...Concordo sui primi due soggetti, meno sul terzo (più che altro, è inutile...). Ok, riformulo: ti chiedo.
arizona77 - 28 minuti fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa