Vederebbero molto di piu se tutto piu chiaro e onesto.I numeri sono corretti.
Queste sono le differenze tra Italia e Germania in merito ai finanziamenti e relativa solvibilita'.
La Germania vince 3 a 0 (3% contro il 9%).
Ma loro non vogliono vendere ma guadagnare... meglio se tanto e prima di subito... anche prima di pagare se possibile. Ed ora è il turno dei diesel da sgomberare...Vederebbero molto
Pochino per credito al consumo di un bene volatile... comunque troppo IMHO...Massimo il 4%
Proprio così... ma tanto si innamorano del sogno e di quegli equipaggiamenti ed optional... si ordina e si paga a listino o quasi. Spendendo quasi il doppio...Se poi penso che piu volte ci sono per macchine 0km,Offerte senza acconto e senza interessi, anche il 4 diventa troppo.
Che dire, contenti loro contenti tutti.Proprio così... ma tanto si innamorano del sogno e di quegli equipaggiamenti ed optional... si ordina e si paga a listino o quasi. Spendendo quasi il doppio...
Mah non so,Ma loro non vogliono vendere ma guadagnare... meglio se tanto e prima di subito... anche prima di pagare se possibile. Ed ora è il turno dei diesel da sgomberare...
Il Taeg sará di un ca 0.5 di differenza.Mi è capitata sottocchio, la pubblicità di Mercedes, per GLA, con TAN 1,90%, TAEG non lo ho visto.
Sicuramente, non ci saranno sconti condizionati al finanziamento.
Direi che è una politica commerciale più trasparente che mi piace di più.
Faccio esempio: Offerta FCA per la 500x prezzo listino 17490€
-3500 sconto =13990€ ,a condizione che il cliente faccia un finanziamento con tasso del 8,4%. Facile da capire e niente di complicato.
.
Mah dici il prezzo finale, una Cosa del genere puo succedere solo con un offerta con finanziamento a costo Zero e con il costo trasporto e immatricolazione incluso nel prezzo.Naturalmente + possibile compra cash.Insomma...
Rende molto difficile capire il costo reale del finanziamento.
Se mi dici: se fai il finanziamento ti faccio 1000 euro di sconto, però devi fare, ad esempio, 10.000 € di finanziamento, all'8,4 %, per x mesi.
Quanti sono in grado di capire quale è il TAEG reale del finanziamento.
Personalmente, ammetto che, forse ci riuscirei, ma farei fatica.
Preferirei decisamente che il prezzo fosse lo stesso, con o senza finanziamento e, ad esempio, che il tasso è il 3 oppure il 4%.
Mah dici il prezzo finale, una Cosa del genere puo succedere solo con un offerta con finanziamento a costo Zero e con il costo trasporto e immatricolazione incluso nel prezzo.Naturalmente + possibile compra cash.
GuidoP - 45 minuti fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa