Non per fare il protagonista, ma anche a me lo dicono.Me lo dicono spesso che sono uno che ci coglie......
Fa rima con maglione.
Non per fare il protagonista, ma anche a me lo dicono.Me lo dicono spesso che sono uno che ci coglie......
8€ a bottiglia, la vendita era a multipli, se ho capito giusto. Comunque, è proprio il concetto che fa cadere le b....raccia: è acqua di pozzo, porco cane!
Che ci si faccia un'interrogazione parlamentare, mi fa ridere.
Non per fare il protagonista, ma anche a me lo dicono.
Fa rima con maglione.
Perché c'è stato un intervento del codacons? Credo che sia uno degli organismi più inutili in Italia, per i risultati che ottieneIntendiamoci. Io non ci penso minimamente a comprarla. Posso pure pensare che chi la compra non sia un genio.
Ma siamo nel campo delle facezie.
Che ci si faccia un'interrogazione parlamentare, mi fa ridere.
Poi riguardo al Codacons, non mi esprimo.
Comunque rimane il fatto che se si viene si prende, altrimenti si lascia sullo scaffale.
Come tante altre cose che costano uno sproposito rispetto a quello che valgono.
Perché c'è stato un intervento del codacons? Credo che sia uno degli organismi più inutili in Italia, per i risultati che ottiene
Il suo scopo dichiarato si, é inutile.Perché c'è stato un intervento del codacons? Credo che sia uno degli organismi più inutili in Italia, per i risultati che ottiene
Più che indignarsi, se la ride. E in effetti rido anch'io, ci sono acque con bottiglie griffate ben più costose, ma il Codacons non se n'è accortoma dite che i ferragnez guadagnano anche da noi solo a parlarne?
sul corriere web il tatuato si indigna e rilancia
https://video.corriere.it/acqua-fir...bagliata/cdeb5ec0-cca7-11e8-ae88-febf99edce56
D'accordo.Lo ho scritto pure io prima.
Anzi, probabilmente, non si può neanche parlare solo di furbizia, ma, probabilmente, proprio di intelligenza.
ma dite che i ferragnez guadagnano anche da noi solo a parlarne?
Ma anche no.In un certo senso si perchè essere il personaggio più cliccato o comunque quello che se cercato su google offre il maggior numero di risultati fa aumentare la popolarità e probabilmente l'attrattiva per gli sponsor.
Anche qui probabilmente è vero il contrario. Parlarne qui, proprio mentre la notizia è "calda" non influisce minimamente sulla popolarità dei ferragnez, ma può aumentare quella del forum inserendolo nelle pagine dei risultati di chi cerca notizie sul fatto in questione.Dovremmo parlarne ma senza citare direttamente i nomi in modo da non contribuire ad aumentarne il seguito.
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa