Suby01
0
Non so la nuova ma la vecchia aveva un bagagliaio risicatissimoSubaru XV....????
Non so la nuova ma la vecchia aveva un bagagliaio risicatissimoSubaru XV....????
.
È stato dopo aver visto bene la XV che ho aperto per curiosità il Forester e ne sono stato piacevolmente sorpreso.
Mah...Preferisco questa...........
In fondo 2 adulti e 2 bambini ci stanno comodi....
![]()
Il Forester (e Subaru in genere) rimane comunque la prima scelta volendo una TI al top (che nel casp non torna solo utile in OR)...
@pilota54 ho visto la Tucson durante il giro, esteticamente mi piace parecchio fuori e poco dentro (c'era la pre-restyling, l'aggiornamento mi sembra che abbia migliorato nettamente gli interni).
Viceversa la Kia Sportage, che ho visto poco dopo, mi piace molto meno fuori e mi sembra che abbia interni fatti meglio e più spaziosi. Tra l'altro la Tucson non è eccezionale come volumetria interna in rapporto agli ingombri, anche se certo non è angusta... vedendola da fuori mi aspettavo di più. Entrambe le coreane hanno un tetto panoramico molto ampio, cosa che mi piace parecchio.
Le versioni per me interessanti sono i top di gamma benzina (177 CV) e diesel (185) abbinati alla trazione integrale. Il listino a quel punto comincia ad essere impegnativo per tutte e due e a certi prezzi mi oriento piuttosto sulla Mazda CX-5, che mi piace molto di più in tutto.
Certo trovando offerte molto convenienti le prenderei senz'altro in considerazione, mi sono sembrate due auto comunque valide.
Direi praticamente utile su strada visto che ha poca vocazione or il sistema. Bella la cx5 invece il rav più esce nelle nuove versioni e peggio è,anni luce distante dal 4.2 e 3 che erano secondo me suv come si deve.
Il Forester certo non è un carro armato ma in fuoristrada non è un suv qualunqueDirei praticamente utile su strada visto che ha poca vocazione or il sistema
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa