Buon giorno a tutti, stamane all'avvio del'auto ho ricevuto ben 13 messaggi dal Dot che avvisa del malfunzionamento delle seguenti lampadine: freccia anteriore destra, freccia posteriore sinistra, luce retro destra, anabagliante destro, posizione sinistra, luce diurna destra e sinistra, luce targa, abbagliante sinistro ed altri che non ricordo.
Come potete notare non sono tutte dello stesso lato, ho smontato questi e nessuna risulta fulminata, sembra un errore di gestione dell'impianto.
Ho anche controllato i fusibili e sembrano a posto...
Non i è mai capitato nulla di simile, avete qualche suggerimento in merito? A qualcuno è mai capitato?
La beffa è che tra un mese mi scade la revisione ed in queste condizioni meglio che non mi ci presento.
Grazie in anticipo per i suggerimenti.
Come potete notare non sono tutte dello stesso lato, ho smontato questi e nessuna risulta fulminata, sembra un errore di gestione dell'impianto.
Ho anche controllato i fusibili e sembrano a posto...
Non i è mai capitato nulla di simile, avete qualche suggerimento in merito? A qualcuno è mai capitato?
La beffa è che tra un mese mi scade la revisione ed in queste condizioni meglio che non mi ci presento.
Grazie in anticipo per i suggerimenti.