1.4 e 1.3.
Se i rapporti sono uguali ma il finale è diverso, potresti per esempio avere 10 km/h di differenza per ogni marcia.
Quanta autostrada hai percorso?Aggiornamento consumi : imbarcato 38,31 lt e precorso 838 km. Media reale 21.87 km/lt con cdb 4,1lt/100 km
Ottimo, conferma quanto avevo già segnalato io quest'estateNiente autostrada , 50% urbano e 50 extraurbano
Mai perché è pericoloso, credo dipenda semplicemente dallo stile di guida. Io ho sempre guidato con scorrevolezza evitando di tirare le marce senza alcun motivo.Domanda, ma per fare consumi del genere tenete costantemente un occhio sulla strumentazione per la freccina del cambio marcia e sul colore del contorno tachimetro?
Perchè io solo così riesco a raggiungere livelli similari, altrimenti la mia media è 20-21 su statale e i 15-16 in ciclo urbano.
perché pericoloso ?Mai perché è pericoloso, credo dipenda semplicemente dallo stile di guida. Io ho sempre guidato con scorrevolezza evitando di tirare le marce senza alcun motivo.
Preferisco guardare costantemente la strada piuttosto che la strumentazioneperché pericoloso ?![]()
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa