io ho acquistato un 320d touring usata del 2014, è sicuramente un modello base però ci sono rimasto malissimo quando mi sono accorto che non possiede un cassetto refrigerato, negli anni ho avuto in ordine Peugeot 405-Fiat marea we - peugeot 407 sw e il suv 4007 non certo macchine "premium" ma cavolo il cassetto refrigerato lo avevano tutte, considerando che da nuova costerebbe quasi il doppio di quelle che ho posseduto prima anche su un modello base ce lo potevano mettere...
Sulla tua, pre restyling. Sulla mia, LCI, di un anno cm successivo, non c’è.Non è un problema del modello base, sono fatte così. Sul modello precedente almeno era refrigerato il vano sotto il bracciolo anteriore. Sul modello attuale, quello che hai anche tu, hanno tolto pure quella dotazione. Adesso di refrigerato non c'è più nulla
Sulla tua, pre restyling. Sulla mia, LCI, di un anno cm successivo, non c’è.
Per fortuna non piacciono a nessunoMa davvero? Forse era riservata alle versioni attiva? Davo per scontato ce l'avesse pure la tua. E dove tieni i chewingum in estate?![]()
mi son sempre chiesto a cosa servisse il cassettino refrigeratoMa davvero? Forse era riservata alle versioni attiva? Davo per scontato ce l'avesse pure la tua. E dove tieni i chewingum in estate?![]()
Per fortuna non piacciono a nessuno
La tua probabilmente aveva o poteva avere anche una specie di reggi ombrelli sotto il rullo avvolgibile del baule. Tolto anche questo, ma sono rimasti i dentini di aggancio in posizione centrale.
mi son sempre chiesto a cosa servisse il cassettino refrigerato![]()
Sulla serie 3 sono di serie almeno dalla E91 ( quando la presi la mia signora era in stato interessante ed erano fondamentali).Non so se sia cambiato qualcosa negli ultimi modelli, ma ricordo che si dovevano pagare a parte gli attacchi Isofix per i seggiolini e il comando per la disattivazione dell'airbag passeggero.
E si riderá ancor di piú quando le maniglie della Velar non riescono.....Non mi ricordo del porta ombrelli. L'attuale non lo ha, ma vuoi mettere il portellone elettrico di serie? Aspettiamo che si rompa e poi si ride
Non so se sia cambiato qualcosa negli ultimi modelli, ma ricordo che si dovevano pagare a parte gli attacchi Isofix per i seggiolini e il comando per la disattivazione dell'airbag passeggero.
A volte erano opzioni da 20-50€, ma che se non ordinati non potevi più avere (ed è difficile che il venditore proponga questi, anzichè i cerchi in lega da centinaia di euro, ad esempio).
Cosette che da anni sono di serie anche nelle piccole utilitarie che costano meno dell'optional freni carboceramici.
nafnlaus - 2 giorni fa
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa