Che speranza puo' avere una Delta per di piu' solitaria?
la stessa che ebbe un Galilei o un Copernico, un Colombo.
Dopo CR7 alla Juve ancora ci vogliamo stupire di cosa?
Che speranza puo' avere una Delta per di piu' solitaria?
In Italia è difficile essere ottimisti, con Fiat ę quasi impossibile.Ragazzi, vi voglio bene, ma siete un popolo pessimista senza fine…
eppure la buona anima, ha dimostrato che le possibilitá ci sono di fare delle buonissime cose.![]()
Hai la coda di paglia.
Ci vuole coraggio nelle cose, coraggio e ottimismo.
Come per Lancia.
Devi darmi dell'IMBECILLE SOGNATORE, senza far ricorso a forme impersonali e luoghi comuni.
E poi devi essere ottimista, e puntare sul fatto che io non me la prenderò ma ci riderò su, perché a differenza di molti qui non ho la pretesa di avere ragione.
e perché siamo tutti bravi ragazzi in fondo, tu di sicuro.
se Fiat riesce a vendere il 124 sport, lancia potrebbe vendere una qualunque perla delle tante sfilabili dalla più sontuosa delle collane.
![]()
la stessa che ebbe un Galilei o un Copernico, un Colombo.
Dopo CR7 alla Juve ancora ci vogliamo stupire di cosa?
Se la tedesca che c'era qui al lago torna il prossimo anno senza marito, le faccio il filo e mi trasferisco a Dortmund.
In Italia è difficile essere ottimisti, con Fiat ę quasi impossibile.
Se la tedesca che c'era qui al lago torna il prossimo anno senza marito, le faccio il filo e mi trasferisco a Dortmund.
Potrei scriverle ...
Intanto comincio a ripassare il tedesco
![]()
Non prendertela ma secondo me stai facendo un po' di confusione.
Fiat vende ANCHE la 124,è un modello di nicchia ma i conti li fa tornare con 500,Panda,500L etc.
Hai la coda di paglia.
Ci vuole coraggio nelle cose, coraggio e ottimismo.
Come per Lancia.
Devi darmi dell'IMBECILLE SOGNATORE, senza far ricorso a forme impersonali e luoghi comuni.
E poi devi essere ottimista, e puntare sul fatto che io non me la prenderò ma ci riderò su, perché a differenza di molti qui non ho la pretesa di avere ragione.
e perché siamo tutti bravi ragazzi in fondo, tu di sicuro.
se Fiat riesce a vendere il 124 sport, lancia potrebbe vendere una qualunque perla delle tante sfilabili dalla più sontuosa delle collane.
![]()
Estremamente poetico ma poco realistico.
Se la mia memoria non mi incanna,VW con un solo modello mise le basi di un impero che oggi si vede.Quello che conta é il seguito ,basta non fermarsi come ha fatto dopo due anni alfa romeo con la Giulia e Stelvio...Miglior esempio.Estremamente poetico ma poco realistico.
Un singolo modello per rilanciare un marchio deve vendere tantissimo,deve essere super richiesto,la gente deve mettersi in coda per prenotarla.
Io non credo che sia possibile,specie se consideriamo che il segmento che tira adesso non è quello della Delta ma sono i Suv.
Ecco se invece della Delta facessero un Suv ancora ancora potrei essere ottimista sui numeri.
Se la mia memoria non mi incanna,VW con un solo modello mise le basi di un impero che oggi si vede.Quello che conta é il seguito ,basta non fermarsi come ha fatto dopo due anni alfa romeo con la Giulia e Stelvio...Miglior esempio.
Che esso sia un SUV a chissa Cosa , ma falla poi si vedrá…. sempre se ci tieni a fare qualcosa.
io farò sicuramente confusione ma questa dicotomia Fiat Lancia non la comprendo se parliamo di conti
Quello che conta é il seguito ,basta non fermarsi come ha fatto dopo due anni alfa romeo con la Giulia e Stelvio...Miglior esempio.
Dici, basterebbe avere la Fortuna di una Golf che solo in Germania a suo tempo vendeva anche 400000 esemplari anno.Basi per un rilancio ancora ancora,ma un singolo modello non può portare utili tali da finanziare un rilancio e quindi una nuova gamma.
cuorern - 1 ora fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 ore fa