Dai che se lo ripeti 100 volte ti convinci davvero...Il nuovo cambio rientra in una difettosità normale come lo sono anche i cambi manuali.
Ma non pretendere di convincere me, le argomentazioni sono assai fievoli.
Dai che se lo ripeti 100 volte ti convinci davvero...Il nuovo cambio rientra in una difettosità normale come lo sono anche i cambi manuali.
Forse l'evoluzione dei cambi con convertitore di coppia ha reso rapidamente obsoleti i doppia frizione.
Ma hai presente che hai nominato auto che a seconda del motore e della coppia hanno cambi differenti e solo i motori con max 250 Nm di coppia hanno il DSG a secco?
E' chiaro ed evidente a tutti che tu sei votato solo per il cambio meccanico.
Pensa quello che vuoi, io non ti voglio vendere niente, nè sono azionista della VWDai che se lo ripeti 100 volte ti convinci davvero...
Ma non pretendere di convincere me, le argomentazioni sono assai fievoli.
A parte che hai nominato suv, che sarebbe da pazzi prenderle con un motore da 115 Cv e coppia da 220 Nm
Quanto al robotizzato, io l'ho avuto sulla Smart e ora ce l'ho sulla UP!, ma ti posso assicurare che non c'è paragone col tempo di cambiata che ho con la GOLF con IL DSG.
Questa è un'interpretazione molto originale, che non condivido....acquistare un suv con un motore inadatto per il peso e la mole, significa poi doverlo sempre trattarlo al limite e quindi chiaramente poi non si può imputare l'aumento dei problemi, solo perchè la casa ce l'ha a listino e allora io lo ho comprato.
Però ti piace assai.Pensa quello che vuoi, io non ti voglio vendere niente, nè sono azionista della VW![]()
Ci sono diversi modi di concepire un 'auto. C'è chi guarda la linea, altri la capacità di carico, altri la guidabilità e altri lo 0-100. Ecco io guardo questi due ultimi parametri.
Chiaro che il mo giudizio è soggettivo, ma acquistare un suv con un motore inadatto per il peso e la mole, significa poi doverlo sempre trattarlo al limite e quindi chiaramente poi non si può imputare l'aumento dei problemi, solo perchè la casa ce l'ha a listino e allora io lo ho comprato.
Acquistare un'auto e volerla semplice per non aver problemi futuri, è un modo di concepire l'auto, ma non è il mio.
Un cambio robotizzato semplice costa poco, ma da anche poco e non certo aggiunge un decimo di secondo in più, alla cambiata, ma perde anche mezzo secondo tra una cambiata e un'altra.
Si rompe di meno? manutenzione minore? Certo, ma a me interessa molto di più lo 0-100.
L'affidabilità non è un requisito a cui tieni, chiarissimo!
Ma se vengono pubblicati degli indici di affidabilità forse è perché alla maggioranza dei clienti interessa questo aspetto non trascurabile.
il cambio ha cominciato a fare i capricci (ho percorso solo 13000 km)
la concessionaria nonostante la garanzia sia scaduta da 1 mese mi ha chiesto di poter vedere l’auto per valutare il problema.
Chiedendo a varie officine del gruppo vag il problema consiste ed è noto alla Volkswagen.
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 20 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa