A benzina? Quali?Pure molti suv hanno pessima aerodinamica eppure a livello consumi riescono a fare decisamente meglio. Non mi pare una scusante.
A benzina? Quali?Pure molti suv hanno pessima aerodinamica eppure a livello consumi riescono a fare decisamente meglio. Non mi pare una scusante.
A benzina? Quali?
Eh, mi sembrava strano...A benzina no!..a diesel si!.....ma proprio per questo dovrebbero proporre un alternativa meno assetata. Il twin air della fiat insegna.
Eh, mi sembrava strano...
Il vecchio modello fu proposto per un breve periodo con il motore diesel, ma dubito che accada di nuovo. Suzuki non sviluppa motori diesel, li acquista da altri (in questo momento da FCA).
Il mini ibrido Suzuki (ben 2.5 cavalli....) non è un vero ibrido. È poco più di un alternatore intelligente, apparecchio che equipaggia quasi tutte le auto moderne. Mi stupisce che sia stato omologato come tale, ma alla fine gli ottimi risultati sono dovuti al motore endotermico, ad altissima efficienza anche nelle versioni normali.Diesel no!......ma l ibrido? E il già citato 1.0 tre cilindri montato su altri modelli di gamma Suzuki?....ce li hanno in casa!!!...non li devono sviluppare!
Sì, intendevo proprio questo.Effettivamente la scelta di questo 1.5 da tutta l'idea che fosse proprio sull'altare della razionalità/concretezza...
Ovverosia, così come lasciava ad intendere newsuper5, una unità relativamente efficiente ma con quell'aumento di cilindrata che dovrebbe promettere quel minimo di "schiena" in più (robustezza ed elasticità ad es...)
Si è letto per mesi di motorizzazioni 1.0 l boosterjet e 1.2 l hybrid, poi ti ritrovi un 1.5 l alquanto fiacco e assetato, proposto nella versione con cambio automatico, con un vergognoso 4 rapporti!
Il 1.5 l, è poco più performante del 1.3 l: 102 cv a 6.000 g/min, 130 Nm a 4.000 g/min; 85 cv a 6.000 g/min, 110 Nm a 4.100 g/min. Consumi: 6,8 l/100km vs 7.1 l/100km!A me il motore non dispiace affatto, e' l'automatico del Gaucho Peg Perego che mi da in testa...
Si è letto per mesi di motorizzazioni 1.0 l boosterjet e 1.2 l hybrid, poi ti ritrovi un 1.5 l alquanto fiacco e assetato, proposto nella versione con cambio automatico, con un vergognoso 4 rapporti!
A me il motore non dispiace affatto, e' l'automatico del Gaucho Peg Perego che mi da in testa...
ExPug24 - 7 ore fa
Zizzo72 - 19 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa