Un.duemila diesel di serie facciamo anche 230 cv![]()
Credo doppio.Monoturbo?
Perche il mio era un confronto tra motori monoturbo e di stessa cilindrata.
Matti ? Come, "matti" ?A Roma invece di pensare a questi limiti per i motori diesel, dovrebbero prima evitare che i bus dell' ATAC prendano fuoco, VANIFICANDO ogni proposito ambientalista.
Vedo che riescono a far bruciare anche bus teutonici di recente fabbricazione.
Le statistiche parlano di un bus bruciato al MESE ma sono matti!?![]()
Matti ? Come, "matti" ?
Ma cosa dici !
Il nostro amato sindaca ha mantenuto le promesse che aveva fatto!
Aveva annunciato "sono in arrivo 600 bus nuovi FIAMMANTI" ed eccoli qui !
Monoturbo?
Perche il mio era un confronto tra motori monoturbo e di stessa cilindrata.
Comunque tanto di cappello.Siamo al punto che ad ogni bus che prende fuoco, l'ATAC scrive una lettera di rivendicazione....
Comunque tanto di cappello.
La dirigenza dell'ATAC ha messo a fuoco il problema della manutenzione dei bus urbani.
Se specificavi okallora si sui monoturbo va bene
P.s. Sempre una scusa in questi discorsi pro benzina ,spettacolo![]()
Hahahaaha!Matti ? Come, "matti" ?
Ma cosa dici !
Il nostro amato sindaca ha mantenuto le promesse che aveva fatto!
Aveva annunciato "sono in arrivo 600 bus nuovi FIAMMANTI" ed eccoli qui !
Potrei dire lo stesso nei discorsi pro diesel.
ondivido al 110%!Finchè puoi, continua col diesel e lascia perdere le pippe degli ecoballisti.
Questo non è del tutto vero...i consumi sono simili (mai uguali) solo nei cicli di omologazione della case. Le prove strumentali anche recentemente da 4ruote dimostrano come un diesel copra mediamente il 25% di strada in più...Su quei segmenti fuori città un piccolo turbo benzina o anche un piccolo moderno aspirato benzina da 1 litri consuma uguale ad un 1.4 td e non hai gli sbattimenti del gasolio.
Questo non è del tutto vero...i consumi sono simili (mai uguali) solo nei cicli di omologazione della case. Le prove strumentali anche recentemente da 4ruote dimostrano come un diesel copra mediamente il 25% di strada in più...
arizona77 - 10 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa