.........Vettel con gomme nuove non è stato in grado di prendere Verstappen e non credo sia colpa di Vettel
concordo, ma io intendevo dire che a parità di gomme (anzi quelle di Verstappen avevano già fatto tanta strada) io la superiorità Ferrari proprio non l'ho vista neppure con la RBLa cosa assurda è stata rimettergli le bianche con soli 23 giri da fare. Inoltre hanno impiegato 5 secondi per il cambio......
1) la riduzione di 0,4 mm non era per tutte le gomme, mi pare che gialle e bianche fossero come negli altri gran premi
2) il commentatore della Tv svizzera ha detto che erano stati cambiati pezzi importanti ma non tutto il motore di Raikkonen.Chi ha ragione??
Concordo , non e' chiara la scelta Ferrari.Esatto, appena ho visto Vettel richiamato al box durante la VSC ho pensato: "Mancano 23 giri, o gli mettono le SS o le S per tentare di andare a prendere Hamilton o quanto meno confermare il 2° posto", invece....gli hanno rimesso le medie (che tra l'altro non andavano molto bene). Non ho capito il senso di ciò. Vettel a fine gara ha detto che con le medie, messe molto presto, non sarebbe arrivato a fine gara ("Le consumavo più degli altri"), e quindi hanno approfittato della VSC per il 2° cambio gomme. Ok, ma perchè sempre MEDIE???
concordo, ma io intendevo dire che a parità di gomme (anzi quelle di Verstappen avevano già fatto tanta strada) io la superiorità Ferrari proprio non l'ho vista neppure con la RB
Difatti, bisogna vedere se allo stop, hanno taccato altro...?Che c'entra Kimi? Lui ha avuto un problema di motore.
La cosa assurda è stata rimettergli le bianche con soli 23 giri da fare. Inoltre hanno impiegato 5 secondi per il cambio......
Questo é il nucciolo dell incombrensione, Perché di nuovo medie?Esatto, appena ho visto Vettel richiamato al box durante la VSC ho pensato: "Mancano 23 giri, o gli mettono le SS o le S per tentare di andare a prendere Hamilton o quanto meno confermare il 2° posto", invece....gli hanno rimesso le medie (che tra l'altro non andavano molto bene). Non ho capito il senso di ciò. Vettel a fine gara ha detto che con le medie, messe molto presto, non sarebbe arrivato a fine gara ("Le consumavo più degli altri"), e quindi hanno approfittato della VSC per il 2° cambio gomme. Ok, ma perchè sempre MEDIE???
Difatti, bisogna vedere se allo stop, hanno taccato altro...?
Se cosi non é, cé davvero molta stupiditá in Ferrari regalare un secondo posto cosi. Fare un tale cambio e pensare che potessero recuperare é davvero da matti ,visto che con le ruote bianche si poteva chiudere tutta la gara.Poi mal che andava si teneva il terzo posto.Motivo di cambio causa ruote, era del tutto inesistente, se non vogliamo prenderli per matti divenda logico pensare che ci fosse un altro problema,cosi il Reporter tedesco, personalmente sono daccordo con lui ,perché non vedo nessun motivo che richiedeva un cambio ruote.
Questo é il nucciolo dell incombrensione, Perché di nuovo medie?
5 s sono troppi, Cosa hann fatto ancora?La cosa assurda è stata rimettergli le bianche con soli 23 giri da fare. Inoltre hanno impiegato 5 secondi per il cambio......
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa