Suby01
0
Diciamo che non l'avrei mai presa (anche perché all'epoca avevo 25 anni) però non mi dispiaceva. Ci sono altre macchine invece come la civic penultima serie (non me ne voglia elanciaTutto...
Ma la Thesis poi no....
ahahahahahahahahahah
![]()
Diciamo che non l'avrei mai presa (anche perché all'epoca avevo 25 anni) però non mi dispiaceva. Ci sono altre macchine invece come la civic penultima serie (non me ne voglia elanciaTutto...
Ma la Thesis poi no....
ahahahahahahahahahah
![]()
Tutto...
Ma la Thesis poi no....
ahahahahahahahahahah
![]()
La Thesis ha anticipato il "sedere cascante" (come dice A-80) delle MB di 15 anni......potra' non piacere come linee generali (a me non piaceva per niente) ma ha il merito di sembrare assai piu' attuale di una delle berline coeve BMW e MB che appaiono oggi vecchissime (pur essendo ancora bella la E39 sembra preistorica al confronto cosi' come la Classe E dello stesso periodo)...escludo Audi che propone piu' o meno sempre le stesse linee da decenni
Eh sì è vero
Non sará la bellezza del mondo ma elegante lo é nonostante sembra un po barocca . la trovo piu e´sclusiva della E classe del tempo ....
Paragone impietoso...guarda come la Thesis e' molto piu' attuale delle sue coetanee premium....
la W210 invece....marooooo che brutta!!!! E' la prova schiacciante che a certi marchi viene "concesso" e perdonato molto di piu' di altri quando osano....metti alla Thesis 2 scarichi cromati, agguingi un paio di scalfature sulla fiancata ed elimina il filetto paracolpi alle portiere e potresti venderla ancora oggi (con il marchio giusto sulla calandra).
![]()
![]()
![]()
Tale paragone l ho fatto qualche anno fa e ti quoto in todo.Paragone impietoso...guarda come la Thesis e' molto piu' attuale delle sue coetanee premium....
la W210 invece....marooooo che brutta!!!! E' la prova schiacciante che a certi marchi viene "concesso" e perdonato molto di piu' di altri quando osano....metti alla Thesis 2 scarichi cromati, agguingi un paio di scalfature sulla fiancata ed elimina il filetto paracolpi alle portiere e potresti venderla ancora oggi (con il marchio giusto sulla calandra).
![]()
![]()
![]()
Ma è un brutto che ha un suo perché mentre la Mercedes della foto per i miei gusti é brutta e basta. Vorrei dire inguardabile.. Tra l'altro era uscita dopo una E bellissimaAnche la a6 ci ha guadagnato con gli anni.. Vedi l'allegato 7083
La e270 così è brutta. Ma non so se ha venduto come se niente fosse. Magari no.
Anche la a6 ci ha guadagnato con gli anni.. Vedi l'allegato 7083
Ad onor del vero la w210 é uscita 6 anni prima della thesis... Anche se sembrano 20La E W210 vendette molto bene in America (Mercedes difficilmente fa flop commerciali), qui in USA piu' della Serie 5 (tradizionalmente e' sempre stato cosi', la Classe E vende piu' della Serie 5 in USA).
La forza del marchio e' innegabile ed aiuta, c'e' poco da fare...
agricolo - 4 minuti fa
freddy85 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa