Praticamente sono gli stessi consumi della Subaru Forester 2.0 XT da 240 cv con cambio Lineartronic200 cv
Praticamente sono gli stessi consumi della Subaru Forester 2.0 XT da 240 cv con cambio Lineartronic200 cv
Praticamente sono gli stessi consumi della Subaru Forester 2.0 XT da 240 cv con cambio Lineartronic
immagino visto che pesano anche di piú. Ho letto che il Q5 ( e anche la inglese ) FPace pesa 120/120 kg in piú.
Comunque in autostrada, con selettore su N e viaggiando a 130 circa fa i 12 memtre col selettore in Eco viaggiando a 115/120 fa i 12,8
ma io considero sempre la media dei 10
Quanti km/anno fai?anche della Agila di mia moglie col cambio aut a 4 rapporti.![]()
6000kmQuanti km/anno fai?
Allora usa il Tiger 12006000km
io in cittá non uso mai l’auto salvo se piove o se devo andare a fare la spesa. Scooter e bici a pedalata assistita.
Ma ho anche una moto 1200
per non farmi mancare niente. Si campa una volta sola e quest’anno son 67
Lo avevo lo scorso anno, l'800Allora usa il Tiger 1200![]()
Va bene?Lo avevo lo scorso anno, l'800
Ora BMW r1200r
benissimo ma ho percorso poco più di 6500 kmVa bene?
peccato per il tempo, così avresti usato meno l'alfonabenissimo ma ho percorso poco più di 6500 km
ovviamente il cambio fa caxxxe come sempre.
peccato per il tempo, così avresti usato meno l'alfona
se leggi tutto l'articolo (che trovi su QR on line) troverai notizia di ulteriori richiami dello scorso anno. Per altri motivi ovviamente. Insomma, pare che per diecine di migliaia di euro ti rifilino di quei bidoni..........Vè mò la serietà di audi![]()
Richiamo per infiltrazioni alle centraline esteso anche alle vetture italiane.
Speriamo risolva gli "strani" problemi di elettronica lamentanti da più di un cliente.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa