Colore rinfrescante quel verde...mi sa che il clima d'estate neanche serve
Colore rinfrescante quel verde...mi sa che il clima d'estate neanche serve
Ehi Bumper congratulazioni, quando ti é arrivata?Qui se ne vedono un bel po', vicino a casa mia c'è ne sono altre due. Ovviamente solo la mia è verde
![]()
Forse dipende dall'effetto delle luci ma mi pare più chiara della mia. Per AR il verde è il verde visconti.
Il 21 gennaio. O meglio l'auto era giá in conce a fine novembre ma avevo chiesto che venisse immatricolata a gen 2018. Ed hanno impiegato ben 21 gg per immatricolarla.Ehi Bumper congratulazioni, quando ti é arrivata?
Colore rinfrescante quel verde...mi sa che il clima d'estate neanche serve![]()
Si, dipende propio dall effetto luci, ma é propio lo stesso colore.A me piace veramente!Forse dipende dall'effetto delle luci ma mi pare più chiara della mia. Per AR il verde è il verde visconti.
Per me, allo stesso modo quanto il colore Blu.Ammazza che bella!!![]()
Ma l'Alfa dev'essere a benzinaIl 21 gennaio. O meglio l'auto era giá in conce a fine novembre ma avevo chiesto che venisse immatricolata a gen 2018. Ed hanno impiegato ben 21 gg per immatricolarla.
Forse non lo sai ma avevo ordinato un diesel ed è arrivata a benzina, che poi ho tenuto.
Brutta esperienza, lasciamo perdere....
Si me la hanno data ma alla fine, dopo aver provato entrambi le versioni ho notato che il benzina è più performante e lo ho tenuto. Anche per il fatto che i diesel.........Ma l'Alfa dev'essere a benzina
Comunque ho visto che anche per il Renegade all'inizio c'erano di questi problemi.
P.S: non ti hanno dato la possibilità di avere il diesel?
La lancio lì: la trasformazione a GPL si può fare/conviene?Si me la hanno data ma alla fine, dopo aver provato entrambi le versioni ho notato che il benzina è più performante e lo ho tenuto. Anche per il fatto che i diesel.........
Mi hanno dato 2500€er compensare il maggior consumo. Perchè nei percorsi cittadini e tra un paese e l'altro fai i 10 se ti va bene.
La lancio lì: la trasformazione a GPL si può fare/conviene?
Si me la hanno data ma alla fine, dopo aver provato entrambi le versioni ho notato che il benzina è più performante e lo ho tenuto. Anche per il fatto che i diesel.........
Mi hanno dato 2500€er compensare il maggior consumo. Perchè nei percorsi cittadini e tra un paese e l'altro fai i 10 se ti va bene.
E gia' Ti va bene....
( Le Triadesche son ben piu' pesanti )
Qual'é la potenza della tua Stelvio?immagino visto che pesano anche di piú. Ho letto che il Q5 ( e anche la inglese ) FPace pesa 120/120 kg in piú.
Comunque in autostrada, con selettore su N e viaggiando a 130 circa fa i 12 memtre col selettore in Eco viaggiando a 115/120 fa i 12,8
ma io considero sempre la media dei 10
Qual'é la potenza della tua Stelvio?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa