agricolo
0
Sapevo già che è una solenne vaccata
beh, allora se ti sei fermato a guardarlo è colpa tua e solo tua.....
Sapevo già che è una solenne vaccata
Questo non lo so, però so che GF (più spazzatura di così) lo fanno in prima serata.
Mia madre è del 29, e naturalmente neanche immagina lontanamente cosa sia lo streaming.
La tv è l'unico svago che le è rimasto (farla uscire di casa è un'impresa titanica), però sa ancora riconoscere benissimo la spazzatura da evitare.
Per dire, tra i suoi canali preferiti c'è Rai 5.
No, allora non ci siamo capiti:
la colpa è TUA e solo TUA!
Mica l'ho aperto io questo topic!
![]()
Concordo anche io,diamo tutti addosso ad a_gricolo che è colluso con endemol...![]()
Dopo "I blame Obama" per qualsiasi cosa andasse male il tormentone del forum potrebbe diventare questo.
Tipo
"Oggi sono andato a Torino e ho scoperto che il pedaggio dell'autostrada A4 è nuovamente aumentato.
E' colpa tua a_gricolo!"
![]()
Sì, ma solo se a_gricolo apre un topic sull'aumento del pedaggio...
perché poi uno va sull'A4 per verificare o per curiosità, e ci rimette i soldi.
![]()
E anche una dose di "Buonismo".Dunque, del suo vero nome sinceramente non me ne può fregar di meno. Io so solo che non è una donna, quindi parlarne al femminile è pura e semplice presa per il baragnaus.
Benissimo, hanno aumentato l'audience di almeno tre unità..... devo farmi aumentare la percentuale![]()
Adesso c'è quella di Uomini e Donne!Uè, adesso che non salti fuori che è colpa mia se ti sei fermato a guardare il Grande Bordello.... che poi, non è una colpa farsi un'idea di cosa si tratta, poi capisci che è una solenne vaccata e non lo guardi più. Il problema è che tanti lo seguono davvero..... se non sbaglio, una volta c'era pure una rivista dedicata. Roba davvero da limitazione dei diritti civili.
ma c'è del tenero tra te e la Barbara?![]()
la D'urso![]()
arizona77 - 39 minuti fa
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa