In caso di problemi, uno dei miei vicini e' un meccanico in pensione che mi ha gia' dato molte dritte.
Non esiste una procedura di azzeramento senza collegarla al computer? Sulle Renault (ma anche altre Case) basta tenere premuto un tasto.Un'officina che fa Alfa/Fiat mi azzera il reset Service per 10 €, spero che duri.
Non esiste una procedura di azzeramento senza collegarla al computer? Sulle Renault (ma anche altre Case) basta tenere premuto un tasto.
Poi adesso che viene il bel tempo, la scadenza temporale dovrebbe rimanere esclusa ...Per il reset service semplicemente me ne frego, ho la fortuna che la macchina non mi mantiene la spia costantemente accesa, e siccome la scadenza temporale non la vedró mai ( con 35 kkm anno ) conto i km a mano...ogni 20.000 km tagliando.
Ricambio il gentile pensiero.Ciao a tutti, approfitto del post x farVi gli auguri di Pasqua!
Comunque penso che il Sir abbia centrato il problema: il fai da te, avendo tempo e passione, era cosa diffusa con le auto di un tempo, mentre con quelle attuali spesso nemmeno il classico meccanico generico, soprattutto se privo di multitester, osa metterci mano!
Un abbraccio e buona botta calorica (sperando di non incorrere in quella con la sonda cinese, prevista per le ore 11,26 della mattinata di Pasqua!)
Sulla Giulietta non è previsto (almeno non se ne conosce il modo) per effettuare il reset attraverso una combinazione di tasti. Unico modo da obd con apposito strumento. L'ho acquistato online e faccio da me il tagliando a regola d'arte, visto che in concessionario il filtro olio lo tirano via senza spurgare e imbrattando tutta la sospensione (una asciugatina e tutto ok)
U2511 - 6 ore fa
agricolo - 10 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa