perche' a 4 soldi?
4 giorni a 27 euro. Ho chiesto una segmento c manuale e mi hanno dato pure l upgrade.perche' a 4 soldi?
4 giorni a 27 euro. Ho chiesto una segmento c manuale e mi hanno dato pure l upgrade.
Ho chiesto una segmento c manuale
Ma porco cane... io per andare a Montpellier avevo chiesto un'automatica e col kaiser che ce l'avevano......
4 giorni a 27 euro. Ho chiesto una segmento c manuale e mi hanno dato pure l upgrade.
Non conosco il DSG, ma ti posso dire che, se non hai mai guidato automatici, 500 km sono pochini per "farci il piede". Però 2500 giri a 130 per un sette marce effettivamente sono tantini, la mia Focus con sei marce gira a poco più di 2000. Qui VW forse non ha fatto un lavoro ottimaleCAMBIO 3,5 - ero molto curioso di provare il dsg ma mi ha soddisfatto a metà. Piacevole nel traffico, rende la guida più confortevole senza dubbio, ha però il difetto di sfrizionare parecchio per il fatto che la prima marcia non la usa quasi mai. Inoltre tenere a tenere un po' troppo sottocoppia il motore ed ha rapporti corti, con la settima più corta della sesta della mia Civic, cosicché a 130kmh si è già a 2500rpm. Leva in manuale poco pratica, inoltre fa sempre come vuole lui non permettendo un vero uso in manuale, tant'è che dopo un po' ho rinunciato.
Questo risultato conferma quanto sopra, anche la mia su un percorso come il tuo i 19 li fa (su misto urbano e statali poco scorrevoli si avvicina a 20). Mi sa che il Powershift Ford è riuscito meglio, se tanto mi da tanto.CONSUMO 3 l'aspetto che meno mi ha convinto. Una media di 15kml tra autostrada e extraurbano,
Guidando, la sensazione è che in rapporti siano tarati per la marcia cittadina, tant'è che se vai leggero sul gas a 60 kmh è già in sesta a 1500 rpm e snocciola marce in maniera molto rapida, secondo me per garantire fluidità, ma la sensazione è quella invece di avere la frizione sempre un filo premuta.Non conosco il DSG, ma ti posso dire che, se non hai mai guidato automatici, 500 km sono pochini per "farci il piede". Però 2500 giri a 130 per un sette marce effettivamente sono tantini, la mia Focus con sei marce gira a poco più di 2000. Qui VW forse non ha fatto un lavoro ottimale
Questo risultato conferma quanto sopra, anche la mia su un percorso come il tuo i 19 li fa (su misto urbano e statali poco scorrevoli si avvicina a 20). Mi sa che il Powershift Ford è riuscito meglio, se tanto mi da tanto.
cuorern - 15 minuti fa
freddy85 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa