PS: la porta del bagagliaio è leggerissima... questo è positivo perché in effetti l'auto è complessivamente leggera ma non è che mi abbia dato tutto questo senso di solidità !
PS: la porta del bagagliaio è leggerissima... questo è positivo perché in effetti l'auto è complessivamente leggera ma non è che mi abbia dato tutto questo senso di solidità !
C'è anche un bell'Hummer di seconda mano sempre in agguato.Dopo 23 pagine. Da single avrei un bel sei cilindri a benzina coupe più un veicolo semovente per il quotidiano ,una panda 4x4 diesel dai. E via. Ma non faccio testo.
C'è anche un bell'Hummer di seconda mano sempre in agguato.
Ok, ma la Civic, a prima vista, potrebbe essere definita un'auto sportiva ? Partiamo dal presupposto che ha 5 porte ... Io l'ho trovata nera ... Secondo me se fosse blu avrebbe un mood molto più sportivo .
Se prendi quella da 300 Cv, certamente!Ok, ma la Civic, a prima vista, potrebbe essere definita un'auto sportiva ? Partiamo dal presupposto che ha 5 porte ... Io l'ho trovata nera ... Secondo me se fosse blu avrebbe un mood molto più sportivo .
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa