La V40 è stata menzionata nel secondo post della discussione. Se scorri tutte le pagine scoprirai che anche tutte le altre lo sono state nei post successivi.Quell'elenco sterminato ha un sacco di cinque porte e non credo che siano state menzionate (es. V40)
Fai tu: hai esordito con "Ho veramente bisogno di aiuto nell'orientamento per l'auto da acquistare", ci hai fatto lambiccare per giorni e pagine cambiando idea ogni poco, e alla fine te ne esci con qualcosa che avevi imposto da subito di escludere a priori.Inoltre non capisco il fastidio
È tutto normale o anche tu, al posto di un qualsiasi altro utente intervenuto a darti una mano, ti saresti sentito un pelino preso in giro?
Quanto al "puoi anche ignorare il thread e non rispondere", l'unica risposta che posso darti è: se ti annoi fai un sudoku o un giro al parco, ma se chiedi aiuto almeno porta rispetto a chi si dà da fare per dartelo.
Assolutamente, nessun problema.Pace fatta ?![]()
permettimi, senza offesa: poche idee ma confuse.Va benissimo .. comunque assicuro tutti che la discussione mi è stata veramente stra-utile !!! Ora ne so un po' di più sulle berline e mi sono proprio innamorato della civic il punto è che non so ancora se vale la pena l'investimento vista l'esiguo chilometraggio .... Altra opzione allettante è la CLA ... La Tipo Lounge è altrettanto carina e versatile ... Altrimenti andrò su un buon usato ad esempio ho adocchiato una Astra Sport Tourer che per quanto non sia la carrozzeria di mia scelta, ha un grandissimo rapporto qualità prezzo a mio parere con un bel motore a benzina scattante . Oppure qualcosa di più datato e originale tipo Civic 8gen benzina o Audi A5 ... Mondeo e Mazda 6 forse sono troppo lunghe, costose e dispendiose in termini di consumi . Questo è quanto ho tratto sinora come lezione ma si sta anche facendo strada un'idea completamente diversa ovvero un SUV ...
perdi un po' di giorni a girare concessionarie e vedere tutte quelle che ti "stuzzicano"
permettimi, senza offesa: poche idee ma confuse.
mi pare di capire che ancora non hai fatto la cosa fondamentale quando si vuole acquistare un'auto: andare a vederle dal vivo e soprattutto provarle (quando possibile).
perche' tra l'impostazione di guida di una berlina e di un suv ci passa un abisso, cosi' tra la percezione che si ha di un'auto a vederla dal vivo rispetto al vederla su un sito o un giornale.
perdi un po' di giorni a girare concessionarie e vedere tutte quelle che ti "stuzzicano". vedrai che una prima e grossa scrematura verra' da se.
![]()
Se non c'è il conce nella proprio città, basta cercarne una su AS24, mettersi d'accordo con il concessionario, andare, provarla, contrattare, poi si ritorna dopo una settimana e la si porta via, stop!Se trova un conce....
Sempre che poi ce l' abbia.
Sapessi la fatica di quel mio amico che l' ha appena comprata
Se non c'è il conce nella proprio città, basta cercarne una su AS24, mettersi d'accordo con il concessionario, andare, provarla, contrattare, poi si ritorna dopo una settimana e la si porta via, stop!
Nella nostra zona vedo, per esempio, che c'è una 5p grigio scuro a Vicenza, una 4p grigia in provincia di VR, una 4 p grigia a Forlì, una 5p Nera Sport a Bologna...
Puoi usare le faccine se le parole ti sembrano troppo "pesanti"...Vista quella di BO....
Non mi esprimo altrimenti mi bannano.
Azzz...Trattato con TO.
Concluso a TV
Io ho un amico titolare di multimarche che mi diceva come gli annunci su Autoscout spesso non rispecchiassero la reale disponibilità, spesso sono esche per farti andare lì.Se non c'è il conce nella proprio città, basta cercarne una su AS24, mettersi d'accordo con il concessionario, andare, provarla, contrattare, poi si ritorna dopo una settimana e la si porta via, stop!
Nella nostra zona vedo, per esempio, che c'è una 5p grigio scuro a Vicenza, una 4p grigia in provincia di VR, una 4 p grigia a Forlì, una 5p Nera Sport a Bologna...
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa