non mi è capitato di mettere sotto pressione l'impianto frenante, ma nell'uso "normale" non ho notato niente di strano
grazie.
non mi è capitato di mettere sotto pressione l'impianto frenante, ma nell'uso "normale" non ho notato niente di strano
Ieri mi sono fatto fare un preventivo per la Baleno 1.2 dualjet hybrid. Sono rimasto piacevolmente contento del prezzo finale. Rendendo la mia Honda jazz con 190.000 km e ben 12 anni di anzianita', che quasi tutti i concessionari di altre marche avrebbero avviato alla demolizione (sebbene funzioni ancora bene) e' venuto fuori un prezzo di 13.000 euro tutto compreso (anche la vernice met.)
Direi niente male assolutamente. E' vero che le plastiche sono molto dure e sembrano quelle di un'auto di qualche anno fa, ma non ho trovato pecche nell'assemblaggio che invece si vedono bene su auto del calibro della Renault Clio. Penso che oggi firmero' il contratto. Naturalmente prevedo di fare l'impianto GPL non appena finita la garanzia, visto che l'impianto BRC e' proposto anche dal concessionario.
Ottimo direi...speravo fossi di Milano e dintorni. Anch'io ho una Jazz 1.2 del 2004 neanche 150.000 km che sostituirei non per necessità in quanto la macchina và ancora alla grande. Mi son fatto fare 2 preventivi per il 1.2 hybrid col metallizzato..uno 14.800 l'altro 14.500. In pratica applicano alla lettera lo sconto della casa madre (4000 euro) senza sbilanciarsi oltre. Prezzi buoni ma quello che hai spuntato tu è superPrato. Ti sembra un buon prezzo?
Ieri pomeriggio ho firmato il contratto. Baleno 1.2 dualjet Hybrid B-top.
Vi posso dettagliare il prezzo e lo sconto applicato alla fine della trattativa:
prezzo vettura di listino 17600 euro
vernice argento tokio 550 euro
pfu (non so cosa e') 5,24 euro
preparazione vettura 200 euro
safety car 100 euro (auto sostitutiva ai tagliandi)
ipt 301 euro
minivoltura usato 250 euro
totale 19006,24 euro
sconto 6256,24 euro (compreso ritiro usato)
prezzo finale chiavi in mano 12750 ... direi un ottimo prezzo
e sopratutto sono contento che,in barba a Ford, seat, Fiat etc...(la volevano rottamare) la mia Jazz continuera' a circolare (non me la sarei sentita di farla morire visto che va meglio che da nuova...
la Baleno mi piace, l'impianto GPL si potra' montare in concessionaria anche tra 1 anno senza intaccare la garanzia.
(per la versione non ibrida e' gia' pronto, mentre l'impianto per l'ibrida e' in fase di test da BRC), un'altra interessante notizia e' che da 1 mese circa l'impianto di bordo e' compatibile anche con Android auto (prima solo Apple Carplay).
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa