Se lo dici tu.Era ovviamente un paradosso sarcastico che i bambini - qui in vero è il caso di citarli- capiscono molto bene ,in quanto sono naturalmente dotati , a differenza di molti adulti , di senso dell'umorismo![]()
Se lo dici tu.Era ovviamente un paradosso sarcastico che i bambini - qui in vero è il caso di citarli- capiscono molto bene ,in quanto sono naturalmente dotati , a differenza di molti adulti , di senso dell'umorismo![]()
Esatto, apprezzai molto anche il test della Mazda 3 2.2, compresa la spiegazione e valorizzazione del comportamento della sospensione posteriore.Ma si,c’è ne fossero come lui. Un eccellente tecnico e bravo a spiegare ,non sta a fare voli pindarici,schietto,preciso ,chiaro. Un grande!
Se non mi sbaglio li inclina e gira lo scarico verso l'abitacolo per riuscire a tenere caldo il dpf..poi probabilmente facendo così riescono ad avere piu spazio tra motore e cofano per l'urto pedone,e probabilmente anche un accentramento delle masse.
Esatto, apprezzai molto anche il test della Mazda 3 2.2, compresa la spiegazione e valorizzazione del comportamento della sospensione posteriore.
http://tv.quattroruote.it/news/video/mazda-3-skyactiv-la-prova
Ma mai come la cassatona di Clarkson alla X6 immagino!Si è sempre oggettivo. Ricordo qualche " cassata" alla X1 F48
Ma mai come la cassatona di Clarkson alla X6 immagino!![]()
Se lo dici tu.![]()
Più che altro dovresti dirlo tu perchè -come ben sai- l'idea (puerile ?)del Wc con il multi-link l'hai tirata fuori tu...![]()
E quindi?Più che altro dovresti dirlo tu perchè -come ben sai- l'idea (puerile ?)del Wc con il multi-link l'hai tirata fuori tu...![]()
Dipende imho, pur essendo una trasmissione-spettacolo talvolta è molto incisiva nell'evidenziare aspetti che tester meno indipendenti si astengono dal rimarcare.Clarkson ,cironi e compagnia cantante li posso anche ascoltare ma non credo che sgancerei qualche palanca seguendo i loro dettamicon tutto il rispetto.
Dipende imho, pur essendo una trasmissione-spettacolo talvolta è molto incisiva nell'evidenziare aspetti che tester meno indipendenti si astengono dal rimarcare.
Che poi esasperino questi aspetti negativi per fare spettacolo è una cosa che, per tornare in tema, anche un bambino dovrebbe capire.
Nel caso della X6 evidenziavano di come (per loro ovviamente) fosse un WC a livello di trazione in fuoristrada ed una vettura senza senso.
Per fare contento keyone riporto anche di come secondo loro fosse un cesso anche la FN2 col ponte rispetto alla precedente Civic Type-R EP3... la stroncarono, creando spaccature nel popolo dei puerili fambois.
Dipende imho, pur essendo una trasmissione-spettacolo talvolta è molto incisiva nell'evidenziare aspetti che tester meno indipendenti si astengono dal rimarcare.
Che poi esasperino questi aspetti negativi per fare spettacolo è una cosa che, per tornare in tema, anche un bambino dovrebbe capire.
Nel caso della X6 evidenziavano di come (per loro ovviamente) fosse un WC a livello di trazione in fuoristrada ed una vettura senza senso.
Per fare contento keyone riporto anche di come secondo loro fosse un cesso anche la FN2 col ponte rispetto alla precedente Civic Type-R EP3... la stroncarono, creando spaccature nel popolo dei puerili fambois.
DajeAmmazza se sei polemico aho !
Comunque , in questo caso , poichè il sottoscritto è invece equo e solidale, devo dire che concordo in toto . Sia Cironi che Klarkson , presi cum grano salis , possono essere preziosi , oltre che divertenti , come nel caso da te giustamente citato e paradossale dell'X6...
Bisognerebbe vedere quel caso e che gomme aveva il Range Rover che invece è salito agevolmente... così come bisogna vedere che gomme aveva la FN2 e quali la EP3.Si se magari fai off road coi 21” barra 35 e le gomme estive forse non va . Si .![]()
Bisognerebbe vedere quel caso e che gomme aveva il Range Rover che invece è salito agevolmente... così come bisogna vedere che gomme aveva la FN2 e quali la EP3.
Carloantonio70 - 10 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 giorni fa