Cosa ti aspettavi dai consumi??? Se fai 20km i primi sono a motore freddo, in genere consumi qualcosina in più, poi sembra che per la configurazione del motore, il boxer serve un pelo più tempo per riscladarsi. Aggiungiamo anche il fatto che è un integrale permanente e si tira dietro sempre la trasmissione. In subaru il "Down sizing" non funziona bene come sulle altre vetture, ti basta vedere quello che consuma il 1.6xv confronto al 2.0, questo ti fà capire che il 1.6 turbo non ti farà risparmiare. Ma poi se inizi a guardare a questo la vettura non fà per tè.Ciao, è passato molto tempo non so se questo post ti possa servire ancora: io ho una levorg sports unlimited da gennaio, sono entusiasta in generale, magagne non ne ho avute e in generale nella mia zona il concessionario (per quanto vale) dice di non averne avute. Segnalo alcune cose che è bene sapere, o diciamo che a me avrebbe fatto piacere sapere prima:
- consuma come un astronave, in autostrada arrivi anche a 7,6lit/100km ma nel misto e facendo una 20km alla volta casa-lavoro non scendi sotto i 9. Se guidi allegro anche senza esagerare dai 10 in su
- c'è stato un richiamo che apparentemente ha riguardato solo quelle diciamo immatricolate 2016, poca certezza su cosa fosse il vero soggetto, leggendo i vari forum la versione più diffusa è che la relativa nuova configurazione della centralina sia volta soprattutto al cambio, e molti hanno lamentato che il risultato sia un auto 'meno pronta' sino ai 2000 giri. La mia probabilmente era già aggiornata ma come prontezza mi trovo molto bene.
- io sono malato per la rumorosità interna, e ho scoperto che con i passaruota così bassi le comme invernali in generale creano molto rumore
- la macchina è parecchio rigida, bellissima da guidare ma le irregolarità della strada le senti molto
- il sistema entarteinment è medioevale, quindi niente connettività 'evoluta'.
Toyota?Quello che subaru ha fatto con la LEVORG lo trovo rivoluzionario, credo solo che non siano stati loro a pensarla
Isuzu!Toyota?
e comunque il costo maggiore per chi mantiene un'auto è l'ammortamento del capitale non i consumi, ve lo scrive uno che va un giro del mondo ogni anno...sempre informarsi dei consumi prima di comprare, se non lo si faè colpa nostra non del concessionario...
non ha un motore diesel... enon è nemmeno trasformabile a gplSi ha un difetto enorme.
Benvenuto sul Forum!poi se non la compri son piu contento
non ho esperienza con altre ma la legacy non mi costa molto più delle italiane sotto questo punto di vista, anzi meno della volvo, se parliamo di ricambi originali da rete assistenza, diverso il discorso per i ricambi che puoi prendere a precci stracciati dai demolitori e/o molto concorrenziali se rigenerati o mediamente concorrenziali se compatibili ma non marchiati...le giapponesi sono solo dolori x i pezzi di ricambio
ecco perchè.. io non amo le weiss, ma le lager...E che nelle tedesche ti mettono un barile da 10 l di weiss compreso nel prezzo!![]()
deadmanwalking - 22 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa