La Panda a guardarla imbroglia...nel senso buono della parolaAvrei dato per certo che la Panda avesse un bagagliaio più grande (per quanto possa essere definito grande). E invece mi hai prontamente smentito![]()
La Panda a guardarla imbroglia...nel senso buono della parolaAvrei dato per certo che la Panda avesse un bagagliaio più grande (per quanto possa essere definito grande). E invece mi hai prontamente smentito![]()
La Smart è agli estremi.Vado a memoria ma solo la Smart ha un passo più corto nel seg. A.
Fino al tetto non so nemmeno se sia legale visto che non hai la possibilità di vedere nel retrovisore. Quello a filo finestrino dovrebbe essere il volume di carico utile...ma forse dico una castronata.quello è il volume misurato a filo finestrini, non fino al tetto
Vero non ci avevo fatto casoLa Smart è agli estremi.
La ForTwo ha il passo più corto (187 cm) e la ForFour/Twingo il passo più lungo, 249 cm.
Ho capito adesso, prima avevo frainteso.Max diffondere il morbo della i 10 equivale a difenderla, ho capito che la difendevi, sono io che in questa cavolata satirica non mi sono fatto capire...
Comunque appezzo molto la tua difesa!!!
La Panda possono farla alta anche 2 metri ma sempre con le ginocchia in bocca viaggiano i passeggeri (parlo di adulti).
Mah. Che uno rischi la vita su una Hyundai i10 mi pare strano.Non penso che uno guidi un panda come una Ferrari ma tutto può essere e non ho dubbi a crederloP.s. Non è molto qualificante nei suoi confronti che racconti l'episodio e dici che fa il collaudatore
Lo conosci questo tipo? Bene intendo? Mi sembra tutto ben architettato
hanno inserito un cacciavite penso, vedendo il danno, ed hanno aperto la portiera.la portiera l'hanno scassata o aperta con la chiave? Che auto é? Cos'è una radio binocolo? Chiedigli delle foto degli interni dell'auto, con tutti i selfie che si fanno si vedrà sta radio.
ci sono fili penzoloni?
E quanto vorrebbe per tutto, radio (vecchia) e binocoli?hanno inserito un cacciavite penso, vedendo il danno, ed hanno aperto la portiera.
la radio era vecchia ed il binocolo non l'ho visto ma lui ha detto che era in una tasca. panda 4x4... i fili sono solo stati scollegati....
Beh oddio, quando ti danno in consegna un'auto il responsabile sei tu.Perché dovresti essere tu responsabile? Chiedo eh
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa