Il segmento B forse e' uno dei piu' difficili da interpretare.Nel seg.B a mio parere c'è margine di crescita verso vetture più efficenti,leggere,con consumi bassi,e un ritorno verso abitacoli spaziosi,come in parte la Polo nuova..
Se siamo ancora a queste decisioni siamo messi male...Devono solo decidere se puntare sulla Argo europeizzandola a livello industriale o se scegliere la piu' complessa strada di fare una 500 a 5 porte di segmento B per puntare a maggiori guadagni che pero' richiederebbero maggiori investimenti
Ufficialmente non si sa nulla, ma mi auguro che abbiano deciso il da farsi.Se siamo ancora a queste decisioni siamo messi male...
La 500 5p di segmento B sarebbe una semi premium e pertanto andrebbero sviluppati tutti i sistemi di assistenza alla guida e le funzioni piu' evolute di infotainment con costi ben maggiori rispetto alla Argo.Secondo me la 500 5P non ha particolari costi..
Il problema è solo la volontà di farla..
Con la tecnologia attuale potresti vestire una Argo da 500(come Ford vestiva la 500 per la Ka ma al contrario)oppure rimanere sullo stile Tipo,oppure rinominare la Argo Punto e messa a punto sulle esigenze Europee.
La Argo non la vedo migliore della Punto (a parte i motori). Non vedo un salto di qualità temporale rispetto alla Punto. Dovessero vendere la Argo da noi, non avrei fretta di cambiare la mia ottima Punto, in quanto vedrei l'Argo (o come la vogliono chiamare) più come un'auto "inedita" per accontantare una clientela desiderosa di novità che un'evoluzione vera e propria.
La 500 5p di segmento B sarebbe una semi premium e pertanto andrebbero sviluppati tutti i sistemi di assistenza alla guida e le funzioni piu' evolute di infotainment con costi ben maggiori rispetto alla Argo.
Infatti va bene per l'azienda. Ma io parlo da consumatore...in genere andando avanti col tempo si costruiscono auto più evolute, nell'Argo non vedo un'evoluzione rispetto alla Punto (ripeto, motori a parte).Ma è
Ma sono tutte cose che hai già in casa..non devi nventare nulla.
In casa Fiat c'e' ben poco di tutto cio'.Ma è
Ma sono tutte cose che hai già in casa..non devi nventare nulla.
ALGEPA - 8 minuti fa
momonedusa - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa