Oddio se fa urbano, meglio benzina che diesel. Poi se fa tantissimi chilometri in città meglio ibrido altrimenti se ne fa tanti anche fuori , la prende a metano.
Urbano ed extraurbano va benissimo ibrida
Oddio se fa urbano, meglio benzina che diesel. Poi se fa tantissimi chilometri in città meglio ibrido altrimenti se ne fa tanti anche fuori , la prende a metano.
Non direi ! Se in urbano fai al max 20.000 km all'anno, quando ti rifai della differenza di prezzo dell'ibrido che hai pagato in più, col risparmio della benzina?Urbano ed extraurbano va benissimo ibrida
Non prendo in considerazione nessun ibrido.
Al massimo il metano. L'ibrido non mi convince.
per fare un confronto ,se puo' intressareFaccio circa 35.000/40.000 km annui. Per questo motivo sono orientato su diesel.
Sono in dubbio tra Tiguan 2.0 150Cv Business (fari alogeni) e Audi Q3 2.0 150Cv Business (fari xeno). I due sono allo stesso prezzo.
Non faccio solo città ma faccio 40% città e 60% superstrada/autostrada.
La Q3 l’anno prossimo verrà sostituita con il nuovo modello quindi si svaluterebbe molto prima. Peró come consumi Tiguan fa circa 15km/l mentre Q3 16/17 km/l. Q3 ha fari xeno e Tiguan no.
Ho scartato la Serie 2 perché non ho nessuna offerta interessante e in più mi piacciono di più queste due.
U2511 - 5 ore fa
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa