per me è molto più di rappresentanza una qualsiasi berlina segmento D reale, da Mondeo, 508, Insigna, Passat o qualsiasi altra.Cosa ne pensate della Mercedes CLA?
Beh di rappresentanza lo è ma non è grande come una mondeo, 508 o una passat.... è molto più angusta.per me è molto più di rappresentanza una qualsiasi berlina segmento D reale, da Mondeo, 508, Insigna, Passat o qualsiasi altra.
colore scuro e sei molto professionale.
Se poi uno può salire di budget ci sono certamente dei modelli che hanno un'immagine di brand superiore ma trovo sia più una gratificazione personale che un plus professionale
Una segmento c con meccanica da generalista sarebbe da rappresentanza??Beh di rappresentanza lo è ma non è grande come una mondeo, 508 o una passat.... è molto più angusta.
Non direi ! Se in urbano fai al max 20.000 km all'anno, quando ti rifai della differenza di prezzo dell'ibrido che hai pagato in più, col risparmio della benzina?
La cla se non sbaglio è lunga 4,64, una mondeo 4,87 ed una passat 4,77 , un'audi A4 4,73. Appartengono allo stesso segmento. Ben differente una mercedes E che è lunga 4,92. E poi che significa meccanica generalista? Mica la GLA è un 8 o un sei cilindri...Una segmento c con meccanica da generalista sarebbe da rappresentanza??
Gli incentivi ci sono su tutte le auto ibride e non. Consumi bassissimi non direi se parliamo di viaggi in autostrada. Bolli.....dipende l'esenzione varia per il numero defli anni e da regione e regione.Tra incentivi ,bolli gratuiti e consumi bassissimi non penso che ci metterà moltissimo
Gli incentivi ci sono su tutte le auto ibride e non. Consumi bassissimi non direi se parliamo di viaggi in autostrada. Bolli.....dipende l'esenzione varia per il numero defli anni e da regione e regione.
Io non ho mai parlato di ibrido e non mi interessa... non vedo perché approfondire..
Le finaliste sono Q3, Tiguan, Passat SW, Audi A4. Ora vedrò la migliore offerta tra queste prediligendo senza dubbio A4.
Poi è vero che la Q3 è a fine carriera ma è ancora una linea molto bella rispetto alla Tiguan. Tra le due esteticamente preferisci Audi ma la tecnologia vw è più nuova...
U2511 - 9 ore fa
agricolo - 21 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa