Sapete se e quando uscirà versione bifuel?devo cambiare auto ma se non si sbrigano guarderò purtroppo altrove...
Uno può prenderla normale e montarlo dopo un impianto basta che sia BRC per un discorso di garanzia
Sapete se e quando uscirà versione bifuel?devo cambiare auto ma se non si sbrigano guarderò purtroppo altrove...
Vista dal vivo (finalmente) in conce emiliano
Bellissima dentro (abitacolo comodo e spazioso) ma bella anche fuori, meglio che in foto, e non era neanche una full opt, bensì un allestimento intermedio
A brevissimo disponibile la 2.0 e subito dopo la XV, ma nessuna delle due BD
Gasolio rimane su OB e Forester ma è destinato probabilmente all'estinzione via via che vengono introdotti i nuovi modelli, così almeno mi è stato detto
Anche a me è stata ventilata questa cosa. Peccato, peccato davvero, perché qualora fosse il marchio diverrebbe ancora più di nicchia perdendo almeno la metà delle vendite.Gasolio rimane su OB e Forester ma è destinato probabilmente all'estinzione via via che vengono introdotti i nuovi modelli, così almeno mi è stato detto
Anche a me è stata ventilata questa cosa. Peccato, peccato davvero, perché qualora fosse il marchio diverrebbe ancora più di nicchia perdendo almeno la metà delle vendite.
Certo questa assurda campagna contro i diesel intentata dalla CEE non fa che gettare fango ed ombre su questo straordinario propulsore. Mi piacerebbe che facessero vedere realmente ciò che esce dai tubi di scarico delle auto a benzina o il vero impatto che hanno le batterie delle ibride sull'ambiente quando dovranno essere smaltite.
Ma infatti!Oggi con testimoni ho passato un pezzo di carta nel terminale della macchina. ( diesel ovvio ) Fazzoletto praticamente pulito . Crociata palesemente pilotata ad hoc
Ma infatti!
Ricordo un bellissimo servizio fatto dalle trasmissione le Iene in cui presentavano un Euro 3 con un Euro 5 e che le emissioni risultavano allineate. Posso confermare che la mia Hyundai Santa Fe del 2003 ha appena passato la revisione con valori veramente bassi.
Il fatto è che da Bruxelles vogliono far vendere più benzina ed indurre tutti a fare spendere molto di più in carburante.
Beh io il forester l'ho voluto assolutamente manuale! E col 2000 benza ne sono pienamente soddisfatto!
156ma ad inizio 2018 arriva il 2.0 150CV,
deadmanwalking - 21 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa